certaaaaaamenteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
391 Idonei in attesa della Raccomandata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PM.Simo Visualizza il messaggioRagazzi Santori a reteoro ha confermato che entreremo in servizio ad inzio novembre....dai che è fatta!!
Commenta
-
Ciao a tutti, allora oltre a quello che gia vi ho detto l'unica news di ieri e' che anche la CISL conferma il nostro corso per i primi di Novembre.
Ora dobbiamo attendere i primi giorni della prox settimana per farci confermare l'invio delle raccomandate entro i primi giorni di Ottobre.
Ragazzi e' dura lo so bene, ma abbiamo retto 2 anni e mezzo possiamo reggere ancora qualche giorno!!!!
Certo la rabbia ,nel non comprendere perche' non si decidano a comunicare una semplice chiara e certa data lasciandoci nel limbo dell incertezza, e' veramente tanta!!!
Buon Week-end
Mirko
Commenta
-
In altri forum mi dicono che mi stanno diffamando, ma ho le spalle larghe e tiro avanti...
Oggi pomeriggio ho sentito telefonicamente il Consigliere Comunale De Priamo il quale mi ha detto di aver parlato con Cavallari circa l'invio delle nostre raccomandate, Cavallari ha nuovamente specificato che entro il 10 Ottobre sara' tutto concluso.
Ora ragazzi godiamoci il fine settimana e teniamo duro.
Un abbraccio a tutti
Mirko
Commenta
Commenta