annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me basterà vedere la faccia che avranno qui in ufficio capi e colleghi...

Commenta

in effetti anche io qui in ufficio lascerò il mio capo di stucco... anche perchè purtroppo per lui, se me ne vado io non c'è nessuno che sa fare il mio lavoro... nel senso che son tutte lavorazioni di files che io faccio in un attimo...

Commenta

Un consiglio che mi è servito sempre: nessuno e' indispensabile.

E poi mantenete un buon rapporto con l'ex datore di lavoro di lavoro, ad assunzione avvenuta in pm ...puo' sempre servire....chi vul capire...

e' ovvio che questo discorso vale per chi nel corso della propria vita lavorativa ha ricevuto e dato senza problemi; se te ce sei sempre attaccato allora mandatelo aff........lo

ciao

Commenta

Ah!Lylla tanti auguri per ieri!!!avevi detto che era il tuo compelanno giusto??AUGURONIIIIIIIIIIII il 7 ott è il mio speriamo che i nostri regali non tardino ad arrivare!!!!!

Commenta

Grazieeeee si era ieri... speriamo di trovare qualcosa nella buca delle lettere nel corso di questa settimana!

Commenta

.. nessuno è indespensabile.. ovvio.. mica li voglio chiudere.. ma se hanno qualche problemino sinceramente sono contenta.. sono 8 anni senza un minimo riconoscimento.. e mettendo che con l'abilitazione professionale mi tengono ancora al 4 livello..devo di che gli starebbe proprio bene soffriun pò!!!

Commenta

auguri Lylla!! vedrai sicuramente sarà la nostra settimana!!!!

Commenta

Si dai cavolo, dopo tanto tempo ce lo meritiamo!

Commenta

Originariamente inviato da LAURAGRI Visualizza il messaggio
                    entro il 30 settembre please!!!!
                    ma come festeggiamo la firma?!
                    "" Non mi fate Parlare, perche' sono scaramantico.... ad ogni modo gia trovata ampia sala e Cantante di Piano Bar..."
                    Non appena arrivano le raccomandate ci organizziamo per dare il via ai FESTEGGIAMENTI!!!!! (strameritati e sudatissimi

Commenta

Bravissssimo!!!! ......... ma come si dice.. "Calma e sangue freddo!"
                      p.s. ma per la festa .. io ci sto (soprattutto festeggerà mio marito.. che non mi sopporta piùùùùùùùùùùù..!!!!!)

Commenta

Sto operando...
                      X