annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

certo, proprio da colui che hai menzionato.

Commenta

Betti ha preso un bel *****atone da cavallari ...leggete sul sito di cavallari appunto il comunicato stampa a proposito del risveglio di betti

..la replica non c'e- stata ...da parte di betti...ha incassato senza difendersi

...ma che grande sindacalista di estrema sinistra ..proprio grande

Commenta

Originariamente inviato da pibedebari Visualizza il messaggio
        certo, proprio da colui che hai menzionato.

a pibe nanni o lo sa o non lo sa ..a me ha scritto che ancora deve vedere cavallari...so' na settimana che non si incontrano al campidoglio....mahhh

comunque devo dar atto che nanni al contrario di altri esponenti pd e' stato sempre disponibile e soprattutto risposto o chi per lui....

Gli altri...mamma mia...non gli ne po frega de meno...

Commenta

tutti sappiamo che rdb è nota per mettere tutto nello stesso pentolone, per proclami catastrofici allora a maggior ragione se anche loro si sono allineati vuol dire che le assunzioni sono certe, immagina se continuavano a dire che andava tutto male e poi arrivavano le lettere. che figura avrebbero fatto? infatti nel messaggio betti da per certe solo le assunzioni di maestre e vigili non citando altre categorie oggetto di assunzione.

Commenta

beh da domani sono finiti i festeggiamenti quindi si torna a lavoro sul campidoglio?

Commenta

........e continuiamo a sperare di sapere la data di invio della raccomandata, se mai lo sapremo.
              Mi sembra tutto il film "Riusciranno i nostri eroi ...."
              Io sto cedendo perchè l'ottimismo e l'ansia combattono a sangue ormai

ciao ragazzi buona giornata.

Commenta

Ho chiamato ora il I dipartimento Ufficio assunzioni.

A oggi non hanno ricevuto alcuna disposizione e pertanto nulla parte. Ho provato a dire se avessero dovuto mantenere ..."il segreto d'ufficio" nel caso si fosse già mosso qualcosa...e l'imp. ha detto che una volta avuto disposizioni ..ovvero...det dirigenziale ...loro possono assolutamente dire che stanno lavorando sulle raccomandate e comunque sull'iter assunzionale.

ciao

Commenta

è inutile chiamare anche se avessero le raccomandate in mano non direbbero nulla. ti ha detto una cavolata, alle maestre c'era addirittura la dichiarazione di cavallari sul giornale e nonostante questo dicevano che non sapevano nulla.

Commenta

sono d'accordo..
                    non dicono nulla.. come per le ultime assunzioni.. avevo le raccomandate in mano e non sapevano nulla.. non ci buttiamo giù.. ormai siamo alla stretta finale.. forza...

Commenta

No non è inutile chiamare anzi, seppure danno queste risposte del c...o è necessario continuare a tartassarli, via telefono, via fax, via mail, di persona perchè come noi stiamo soffrendo anche loro devono avere una buona dose di esaurimento nervoso.

Commenta

Sto operando...
                      X