certo, proprio da colui che hai menzionato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
391 Idonei in attesa della Raccomandata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pibedebari Visualizza il messaggiocerto, proprio da colui che hai menzionato.
a pibe nanni o lo sa o non lo sa ..a me ha scritto che ancora deve vedere cavallari...so' na settimana che non si incontrano al campidoglio....mahhh
comunque devo dar atto che nanni al contrario di altri esponenti pd e' stato sempre disponibile e soprattutto risposto o chi per lui....
Gli altri...mamma mia...non gli ne po frega de meno...
Commenta
-
tutti sappiamo che rdb è nota per mettere tutto nello stesso pentolone, per proclami catastrofici allora a maggior ragione se anche loro si sono allineati vuol dire che le assunzioni sono certe, immagina se continuavano a dire che andava tutto male e poi arrivavano le lettere. che figura avrebbero fatto? infatti nel messaggio betti da per certe solo le assunzioni di maestre e vigili non citando altre categorie oggetto di assunzione.
Commenta
-
Ho chiamato ora il I dipartimento Ufficio assunzioni.
A oggi non hanno ricevuto alcuna disposizione e pertanto nulla parte. Ho provato a dire se avessero dovuto mantenere ..."il segreto d'ufficio" nel caso si fosse già mosso qualcosa...e l'imp. ha detto che una volta avuto disposizioni ..ovvero...det dirigenziale ...loro possono assolutamente dire che stanno lavorando sulle raccomandate e comunque sull'iter assunzionale.
ciao
Commenta
Commenta