annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non credete a quello che si dice su **********!!!! sono sempre gli stessi cher scrivono, si fanno le domande e si rispondono da soli!!!

Commenta

Originariamente inviato da arduino Visualizza il messaggio
      non credete a quello che si dice su **********!!!! Sono sempre gli stessi cher scrivono, si fanno le domande e si rispondono da soli!!!

beati loro che se la spassano co ste cazzate.

Commenta

Buana domenica a tutti!!!! Grandi notizie raga: Cavallari e Ciutti ieri hanno dato la disponibilità per la spedizione delle raccomandate che quindi dovrebbero partire a giorni!!

Fonte: comitato 8350

Commenta

mah, come mai non riesco ad entrare nel mio account

Commenta

Originariamente inviato da PM.Simo Visualizza il messaggio
            Buana domenica a tutti!!!! Grandi notizie raga: Cavallari e Ciutti ieri hanno dato la disponibilità per la spedizione delle raccomandate che quindi dovrebbero partire a giorni!!

Fonte: comitato 8350

Simo che significa ""hanno dato la disponibilità""". Che fossero disponibili all'invio lo sapevamo..ma in parole povere terra terra...si sa quando iniziano a spedire le raccomandate???
            Io non ce la faccio più. Devo domare l'ansia e con queste notizie invece mi aumenta.

buona domenica

Commenta

Quindi lunedì possono partire le raccomandate?

Chi sa ... per favore...parli! Non siate egoisti

Si prospetta proprio una bella domenica

Grazie Simo della notizia, almeno sopravvivo di buone notizie.

Commenta

Significa che hanno firmato la determinata e quindi tra pochi giorni, la settimana prossima, partiranno quasi sicuramente le raccomandate!!
                Se vuoi ulteriori chiarimenti puoi inviare una mail al comitato 8350, eccola: comitato8350@gmail.com

Commenta

veramente?????!!!!!!Simo sei sicuro giusto??sono fonti attendibili le tue??? mamma mia che notiziaaaaaaaaaaaa

Commenta

Lo ha scritto il comitato 8350 ha tutti gli iscritti!!!

Commenta

Il comitato si era anche raccomandato di non divulgare niente fin quando nn c'era la CERTEZZA delle cose, perchè come voi tutti sapete questa amm.ne oggi dice una cosa e dopo 5 minuti ne dice un'altra.Cmq speriamo bene per stavolta.

Commenta

Sto operando...
                      X