annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me ci sono dei finti idonei che si stanno divertendo a riportare false notizie. casualemente notizie scritte su un forum vengono riportate su altri forum come notizie attendibili. non date retta alle assurdità che si stanno dicendo.

Commenta

se io abito a sassari?o in val d'aosta?nn so i tempi precisi ma se nn arriva in tempo la raccomandata?a loro del nostro lavoro nn interessa nulla,interessa che nessuno gli faccia causa perche non ha firmato a causa della racc arrivata tardi(per questo c'e' un tempo standard che nn è 10 gg penso sia almeno20 o 30 gg)esiste un giorno fisso di partenza a cui decorre il periodo utile ma non per farci dimettere piuttosto per mettersi a riparo da eventuali cause,cmq se ven scorso ha firmato la direttiva la settimana prox è decisiva,dai ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da phoenix2010 Visualizza il messaggio
        secondo me ci sono dei finti idonei che si stanno divertendo a riportare false notizie. casualemente notizie scritte su un forum vengono riportate su altri forum come notizie attendibili. non date retta alle assurdità che si stanno dicendo.
        a cosa ti riferisci?

Commenta

per esempio se cade il governo cade la giunta. e lo strano pessimismo di alcuni utenti i soliti.

Commenta

apparte che èuna stronzata,ne alemanno ne cavallari andrebbero a fare i nuovi presidenti del consiglio in caso di caduta del governo,poi ormai la nostra è una questione tecnica,non piu una scelta politica,e detto fra noi alemanno fra un po avrà piu poteri di silvio,chi glielo fa fare di muoversi visto che non è neanche cosi inviso all'opinione pubblica,secondo me se uno è pessimista dovrebbecercareun collega in divisa e mandarlo all'uff ass,a lui direbbero la verità

Commenta

io l'ho studiato ma anche senza averlo fatto non credo che qualcuno pensi che se cade il governo cade la giunta del comune di roma,e di quello di roccacannuccia?per sciogliersi la giunta deve licenziarsi il sindaco

Commenta

sono d'accordo con te che se cade il governo al comune non cambia nulla. però perchè alcuni utenti vogliono far passare il messaggio attenzione se cade il governo addio assunzioni.

Commenta

perchè alcuni utenti stanno cercando di fare passare il messaggio l'ufficio assunzione non sa nulla quindi le assunzioni non ci saranno? mentre tutti sappiamo che l'ufficio come prassi non dice mai niente a nessuno.

Commenta

in buona fede tanta gente è colta da pessimismo e cerca di dare una spiegazione alla cosa,non preoccuparti che se uno è sveglio guarda oltre,se davvero la nostra fosse una questione politica di scelta allora sarebbe grave,la questione è solo tecnica,non scordarti che il comitato,che non si è mai sbilanciato,stavolta è "molto" propositivo,io mi preoccuperò se non accadra nulla alla fine dellasettimana prossima

Commenta

quello è un dipartimento delicato,tratta assunzioni,cioè il futuro delle persone,non possono sbilanciarsi in voci di corridoio,poi per prassi anche se ha cose certe in mano,mantiene un basso profilo,tantevvero che anche l'anno scorso ammisero le raccomandate solo una volta partite ed arrivate,(per evitare *****atoni dai superiori fanno i furbi e tengono la bocca chiusa)io penso che sia proprio una politica quella di non parlare mai

Commenta

Sto operando...
                      X