dipende da chi risponde, puoi trovare l'impiegato che non dice niente o quello che dice mezza parola. come ho detto ieri non ho telefonato io perchè ritengo inutile chiamare un ufficio che ha come prassi di non voler dire nulla. quando telefonate ricordatevi di questa percentuale, al 99.99% risponderanno non sappiamo nulla e allo 0.01% diranno mezza parola. dipende dalla fortuna.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
391 Idonei in attesa della Raccomandata
Comprimi
X
-
Anch'io ho chiamato:
Dicendo di avere un problema, nel senso di aver cambiato residenza e avendo sentito parlare di imminenti assunzioni in pm chiedevo come comunicare ufficialmente la variazione. L'impiegato mi ha risposto che la raccomandata ar era il mezzo certo per detta comunicazione. Io esprimevo il dubbio circa i tempi con la quale avrebbe acquisito la mia richiesta di variazione, e il fatto della possibile convocazione in pm imminente. L'impiegato ha concluso dicendo che non c'era nessun tipo di assunzioni previste e che pertanto potevo comodamente comunicare la mia variazione e che in circa 15gg (tra tempi di arrivo della mia racc protocollo etc) avrebbero variato la mia residenza nella loro anagrafica. Stupito e non poco Ho terminato dicendo grazie.
Commenta
-
Ragazzi, dopo aver sentito voci che circolavano questa mattina tra gli appartenenti ad altri ""Gruppi di Idonei"" non cito esplicitamente onde evitare polemiche; ho fatto richiamare dal mio famigliare la segreteria di Ciutti, gli hanno garantito la spedizione delle raccomandate entro la prossima settimana, specificando che erano gia in lavorazione.
Ora saro' smentito ancora....? QUESTA VOLTA CREDO PROPRIO DI NO!!! A buon intenditore poche parole
Un abbraccio
Mirko
Commenta
-
Originariamente inviato da arduino Visualizza il messaggionon chiamate l'uff. del personale!!! lasciamoli lavorare...
Ad ogni modo dovrebbe finalmente essere la volta buona.!!!
Un abbraccio a tutti
Mirko
Commenta
-
Grandeeeeeeeeeee!!!!!!! Ci siamooooooooo!!!!!!
Il comitato ha avuto conferma dall'ufficio assunzioni che sono state avviate le procedure finali per la nostra assunzione!!!!!
" Si prega, cortesemente, di lasciar lavorare gli addetti degli degli Uffici competenti alle
prese ora con lo svolgimento della Nostra pratica "
L'Ufficio Competente ringrazia per la collaborazione
Commenta
Commenta