annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che il giornale ha come gg di uscita il 10 ott

Commenta

E' un settimanale che esce il lunedì e che riporta stampato il giorno relativo alla fine della settimana in questione, tutto lì.

Commenta

Grazie biscottino, grazie VAMG.

Commenta

E FAMOSE 4 RISATE VA'

Le Iene - ROMA: Vigili ignoranti a Roma - Video Mediaset

VIGILI URBANI A ROMA

Commenta

Ciao a tutti futuri colleghi!! Questa mattina ho telefonato all'ufficio assunzioni, mi hanno detto che le raccomandate sono pronte e che la settimana prossima ci verrano spedite!!! dai che finalmente ci siamo...

Commenta

non capisco, anche io ho chiamato ma nn mi hanno detto così... hanno detto che si stanno lavorando e che non sanno quando partono...
              PM simo non è possibile chiamare lo stesso giorno e avere due versioni diverse.......

Commenta

Ho chiamato anche io ,la parte materiale è pronta(raccomandate pronte) manca la parte formale,benestare politico alla spedizione.

Vediamo se si decidono la prossima settimana.

Commenta

basta che firmano e non ci ripensano!!!!.........comincio a chiedermelo!!!!....speriamo di no..

Commenta

Originariamente inviato da marta80 Visualizza il messaggio
                    basta che firmano e non ci ripensano!!!!.........comincio a chiedermelo!!!!....speriamo di no..
                    Marta è già tutto firmato, non ci ripensano stai tranquilla.
                    Non demoralizziamoci siamo al traguardo.

Commenta

Semmai metto io una x

Commenta

Sto operando...
                      X