annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma una colonna di superenalotto si può giocare? ce ne vuole un'altra
    39 1 5 10 9 11
    il 39 e l'1 confermo
    il 5 anno 2005 presentazione domanda
    il 10 anno 2010 assunzione
    l'11 mese assunzione
    il 9 mese delle raccomandate

Lylla quest'ultimo gruppo entrante è speciale! e poi se permetti dopo tre anni che ci danno i numeri a noi..permetti che adesso li diamo noi?

Mamma mia sembra quasi che abbiamo le raccomandate in mano, come siamo allegri
    E' bello pronosticare su altro visto che ormai su di noi non ci sta niente più da pronosticare!!

Commenta

Originariamente inviato da Mirko Anconitani Visualizza il messaggio
      Di certo nella vita c'e' ben poco........Dico che dalla prossima settimana mi aspetto buone nuove, in quanto Tutti coloro che hanno parlato in merito alla nostra situazione si sono riferiti a meta' settembre come il momento topico per la ricezione de ste benedette raccomandate.
      In piu' c'e' da dire, che proprio la scorsa settimana, sia Croce della U.I.L. che rappresentati di altre sigle sindacali mi hanno confermato l'invio delle stesse intorno al 15 del mese affermando che era volonta' dello stesso Cavallari (da loro ascoltato a tal proposito) di chiudere tutta la nostra faccenda entro la prossima settimana.
      Cosa dire...........A mio avviso ormai i giochi sono belli che fatti ergo teniamo duro ancora per un po' e prepariamoci a festeggiare come si deve.
      Un saluto
      Mirko
      Leggerti è stato bellissimo, ma dove eri nascosto???

Commenta

Si dai cominciamo a pronosticare sul prossimo concorso ahahaha

Commenta

Ciao a tutti.... che bello vedere di nuovo un forum di persone civili.... un saluto a tutti quelli di econcorsi e anche ai nuovi arrivati... oggi sono andato all'università ed ho dato un esame (++++ ho fatto sto furto 28+++++....), e sono felice di leggere che dovrebbero partire le raccomandate verso il 15 settembre.... RESISTIAMO ANCORA UN PO'....

Commenta

Ma perchè questo è un forum di persone civili??? cavolo non l'avevo capito, allora devo cancellare l'iscrizione ahahahahahah

Commenta

Grande notizia, Marco!!! Appena sai o sapete qualcosa di più preciso riportatelo sul forum!!

Commenta

ciao a tutti ragazzi e futuri colleghi!!! anche io approdata su questo nuovo forum... ogni tanto econcorsi si risveglia!!!! mi raccomando occhio al postino!! wooooooowwwww

Commenta

ECONCORSI si è messo paura..... ha visto che stiamo sloggiando dal suo forum ed ha ripristinato il funzionamento.....adesso sembra che funziona!!!! BO!!!!

Commenta

anche se funziona conviene restare qui..non si sà mai!!!

Commenta

ahahahah!!!ho fatto un'ultima passeggiata su ********** e ho notato che nessuno scrive più il conto alla rovescia e nessun'altro scrive più cattiverie!!che bella idea cambiare forum...ora si che qui va meglio!!!buonaserata!!

Commenta

Sto operando...
                      X