annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sempre sui gruppi

ma per quanto riguarda la dose di p.g. rispetto alla viabilità che mi dite del gssu?

Commenta

Ciao a tutti,mi sono appena registrata..finalmente possiamo stare in pace lontano dai gufi,che stanno rosicando in una maniera pazzesca AHAHAHAHAH!!ma presto rosicheranno ancora di più........

Commenta

Originariamente inviato da mirko anconitani Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, anche io sono migrato su quest altro forum
        forza!!!! Che ormai la meta e' veramente prossima, vedrete che a partire dalla prossima settimana cominceranno ad arrivare buone nuove.
        Un saluto a tutti i futuri colleghi.
        Mirko

hai fonti certe per dire cio' o sono supposizioni in base alla teoria dei 45 gg prima etc etc

ciao

Commenta

Posso dire la mia riguardo alle fonti certe?

L'unica nostra fonte certa è la raccomandata non appena arriverà. Dobbiamo solo attendere un altro pochino, che paragonato ai quasi tre anni trascorsi sono niente

Commenta

è vero che l'unica certezza sarà la raccomandata.... però, ogni tanto anche una ventata di ottimismo non guasta...

Commenta

Ciao a tutti...
              Eccoci qui per l'attesa finale...
              Baci

Commenta

Di certo nella vita c'e' ben poco........Dico che dalla prossima settimana mi aspetto buone nuove, in quanto Tutti coloro che hanno parlato in merito alla nostra situazione si sono riferiti a meta' settembre come il momento topico per la ricezione de ste benedette raccomandate.
                In piu' c'e' da dire, che proprio la scorsa settimana, sia Croce della U.I.L. che rappresentati di altre sigle sindacali mi hanno confermato l'invio delle stesse intorno al 15 del mese affermando che era volonta' dello stesso Cavallari (da loro ascoltato a tal proposito) di chiudere tutta la nostra faccenda entro la prossima settimana.
                Cosa dire...........A mio avviso ormai i giochi sono belli che fatti ergo teniamo duro ancora per un po' e prepariamoci a festeggiare come si deve.
                Un saluto
                Mirko

Commenta

Grandeee !!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mirko Anconitani Visualizza il messaggio
                    Di certo nella vita c'e' ben poco........Dico che dalla prossima settimana mi aspetto buone nuove, in quanto Tutti coloro che hanno parlato in merito alla nostra situazione si sono riferiti a meta' settembre come il momento topico per la ricezione de ste benedette raccomandate.
                    In piu' c'e' da dire, che proprio la scorsa settimana, sia Croce della U.I.L. che rappresentati di altre sigle sindacali mi hanno confermato l'invio delle stesse intorno al 15 del mese affermando che era volonta' dello stesso Cavallari (da loro ascoltato a tal proposito) di chiudere tutta la nostra faccenda entro la prossima settimana.
                    Cosa dire...........A mio avviso ormai i giochi sono belli che fatti ergo teniamo duro ancora per un po' e prepariamoci a festeggiare come si deve.
                    Un saluto
                    Mirko
                    E VAI !!!!!

Io propongo numeri per il superenalotto... in base ai numeri circolati nel forum

39 1 15 9 13 77

vi spiego 391 n. idonei trasform forzatamente in 39 1 non essendo possibile 3 e 91
                    15 - 9 data presunta annunciata da mirko
                    13 la somma di 391
                    77 la somma dei numeri suddetti 39 1 15 9 13

....non se sa mai....

ciao a tutti

Commenta

Capirai... ce mancava solo quello che da i numeri, mo siamo al completo...

Commenta

Sto operando...
                      X