annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Naturalmente nessuno ci vieta di discutere sulle nostre preferenze..eventuali scelte di municipio o di quanto altro concerna noi idonei che aspettiamo la raccomandata.

Commenta

Grandissima idea Athenha!! Appena è possibile scrivete agli iscritti del forum di econcorsi e ditegli di trasferirsi su questo forum...tanto quello non funziona mai!!!

Commenta

Buonasera a tutti registrazione effettuata

Commenta

ciao a tutti registrazione effettuata.

Commenta

Vii perche' e' la mia zona attuale dove vivo.

Senza che ti informi l' viii ....nonostante le cronache ....non e' poi cosi' diversa da altre zone semicentrali...parliamo di torrbellamonica torre angela torre gaia fino a ponte di nona e borghesiana.
            Qui non si fa' viabilita' o meglio poca...
            C'e' soprattutto attivita' di p.g. Abusivismo edilizio e commerciale, nomadi riciclaggio macchine rubate etc.
            Comunque c'e' un ottimo dirigente ...che non se la tira...e che e' sempre operativo ..di maggio.

Commenta

eccomi, ci sono anche io

Commenta

anche io iscritta su econcorsi

ciao ragazziiiiiiiiiii
                Speriamo che manca poco

Commenta

ciao ragazzi anche io sono uno dei 391 idonei....speriamo bene.

Commenta

Originariamente inviato da CARUBBA Visualizza il messaggio
                    Vii perche' e' la mia zona attuale dove vivo.

Senza che ti informi l' viii ....nonostante le cronache ....non e' poi cosi' diversa da altre zone semicentrali...parliamo di torrbellamonica torre angela torre gaia fino a ponte di nona e borghesiana.
                    Qui non si fa' viabilita' o meglio poca...
                    C'e' soprattutto attivita' di p.g. Abusivismo edilizio e commerciale, nomadi riciclaggio macchine rubate etc.
                    Comunque c'e' un ottimo dirigente ...che non se la tira...e che e' sempre operativo ..di maggio.
                    Figurati, non sono il tipo da preconcetti o simili perchè ogni municipio ha le sue problematiche e sono davvero indecisa nella preferenza. Mi piace che all VIII ci sia poco viabilità e parecchia P.G. e al momento sto valutando cosa vorrò dal mio lavoro e non è semplice. L'appartamento mi è necessario dal momento dell'assegnazione perchè ho famiglia e dobbiamo organizzarci e spero che la somma mensile sia ragionevole. Se puoi darmi più dettagli a riguardo dell'appartamento te ne sarei grata, (anche via mail) almeno avrei già un punto di inizio ed una mezza idea. Quello della casa se non ci penso per tempo e se non valuto a 360° sarà il mio tallone d'Achille.

Buongiorno ragazzi.

Commenta

Ciao a tutti, anche io sono migrato su quest altro forum
                      Forza!!!! che ormai la meta e' veramente prossima, vedrete che a partire dalla prossima settimana cominceranno ad arrivare buone nuove.
                      Un saluto a tutti i futuri colleghi.
                      Mirko

Commenta

Sto operando...
                      X