annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
    dici cosi perche sei ancora in attesa della raccomandata? ma dicono che asta per arrivare..
    Robè pensa a studiare che è meglio
    Sono contenta che tu abbia gradito le mie info riguardo a ciò che avevi chiesto

Commenta

Originariamente inviato da Mirko Anconitani Visualizza il messaggio
      CI SIAMO!!!!

Propiro ora da fonti U.I.L. confermate dall' Onorevole Santori proprio questa mattina ho appreso che il nuovo Capo Dipartimento Dr. Colaiacomo HA FIRMATO il Documento per LA SPEDIZIONE delle nostre RACCOMANDATE proprio ieri!!!!

Sono in PARTENZA!!!!!!

Un abbraccio a tutti COLLEGHI

Mirko Anconitani
      grande Mirko

Commenta

Dico cosi perchè in 2 anni ne ho viste di tutti i colori e so quello che dico, poi ovviamente è un consiglio eh...

Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
        dici cosi perche sei ancora in attesa della raccomandata? ma dicono che asta per arrivare..

Commenta

CI SIAMO!!!!

Propiro ora da fonti U.I.L. confermate dall' Onorevole Santori proprio questa mattina ho appreso che il nuovo Capo Dipartimento Dr. Colaiacomo HA FIRMATO il Documento per LA SPEDIZIONE delle nostre RACCOMANDATE proprio ieri!!!!

Sono in PARTENZA!!!!!!

Un abbraccio a tutti COLLEGHI

Mirko Anconitani
          Ciao Mirko la notizia è stata smentita dal comitato....si può sapere qual è la verità????

Commenta

la notizia è stata confermata dall'assessore. vai su econ... e aggiungiti alla festa.

Commenta

Originariamente inviato da Athenha Visualizza il messaggio
              Robè pensa a studiare che è meglio
              Sono contenta che tu abbia gradito le mie info riguardo a ciò che avevi chiesto

si grazie, certo hai ragione studiare e' importante ... ma nche avere info da chi ci e' gia passato e' una grande cosa.. a presto, ciao

Commenta

Originariamente inviato da PM.Simo Visualizza il messaggio
                Ciao Mirko la notizia è stata smentita dal comitato....si può sapere qual è la verità????
                Ehehehe, in barba alle smentite ed ai gufacci di **********, sono contento che dalla stessa voce di Cavallari sia arrivata la conferma ufficiale di quanto vi avevo anticipato stamattina...
                Forza ragazzi/e stavolta e' veramente la volta buona!!!!!!!
                PS: Tenetevi pronti per i Festeggiamenti.
                Un abbraccio a tutti
                Mirko

Commenta

Grazie a Chiara per averlo Registrato.Cavallari oggi a Rete Oro conferma la Firma e la nostra assunzione i primi di novembre
                  YouTube - Assessore Cavallari a Reteoro - 13 ottobre 2010

Commenta

Ehehehe, in barba alle smentite ed ai gufacci di **********, sono contento che dalla stessa voce di Cavallari sia arrivata la conferma ufficiale di quanto vi avevo anticipato stamattina...
                    Forza ragazzi/e stavolta e' veramente la volta buona!!!!!!!
                    PS: Tenetevi pronti per i Festeggiamenti.
                    Un abbraccio a tutti
                    Mirko
                    Grazie Mirko!!! Ci vediamo al corso

Commenta

Questa mattina ho telefonato all'ufficio assunzioni e mi hanno detto che le raccomandate verranno spedite domani o al massimo lunedì!!!

Commenta

Sto operando...
                      X