annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mirkoooo che ansia... me raccomando se hai news prima di me... AVVISACI!

Commenta

.. aoooo chiunque abbia notizie.. nonchè riceva la raccomandata.. AVVISI TEMPESTIVAMENTE!!
      .. mi sembra una di quelle omunicazione dell'agenzia delle entrate.. !!!
      Torno a lavoro va .. che è meglio!!!!!

Commenta

Per quando mi riguarda ho mandato un fax all'ufficio del dipartimento I ( rimettendoci soldi ovviamente) per sapere a che punto stiamo .Vediamo se e cosa rispondono.
        Ultima modifica di Pibedebari; 20-09-2010, 13:52.

Commenta

Originariamente inviato da pibedebari Visualizza il messaggio
          per quando mi riguarda ho mandato un fax all'ufficio del dipartimento i ( rimettendoci soldi ovviamente) per sapere a che punto stiamo .vediamo se e cosa rispondono.

non era meglio se chiamavi direttamente ?

Commenta

No perchè tanto se chiami o non ti rispondono oppure ti dicono che nn si sa ancora nulla.In passato ho scritto al dipartimento ( con raccomandata) e mi hanno sempre risposto, stavolta nn c'è tempo per mandare la raccomandata e il fax è + veloce.Ma tanto già so che pure per iscritto rispondono le solite scemenze...

Commenta

Originariamente inviato da pibedebari Visualizza il messaggio
              no perchè tanto se chiami o non ti rispondono oppure ti dicono che nn si sa ancora nulla.in passato ho scritto al dipartimento ( con raccomandata) e mi hanno sempre risposto, stavolta nn c'è tempo per mandare la raccomandata e il fax è + veloce.ma tanto già so che pure per iscritto rispondono le solite scemenze...
              credo che oggi quelli del dipartimento i e non solo, abbiano passato la giornata a vedere la celebrazione del 140 anno etc.. Con la presenza del presidente della rep.

Insomma per me non hanno acceso nemmeno il computer...figurate il fax

Commenta

Il fax a riceverlo lo hanno ricevuto..... se hanno la volontà e soprattutto l'onestà di rispondere è un altro discorso....

Commenta

Ciao a tutti ragazzi! allora forza che ci siamo.. speriamo sia la settimana buona!!!
                  uff non potete capire.....in questa settimana sto aspettando pure una risposta dalla banca per il mutuooooooooooo ahhhh tutte ste notizie nun gliela posso fà!!!

Commenta

Originariamente inviato da lylla84 Visualizza il messaggio
                    Mirkoooo che ansia... me raccomando se hai news prima di me... AVVISACI!
                    Conto d'aver aggiornamenti entro domani sera; appena so' qualcosa in piu' come sempre ve lo faro' sapere.
                    Un saluto a tutti
                    Mirko

Commenta

ahah siamo 4 gatti che giriamo per 3 forum...
                      alla ricerca dell'ultima news..

Commenta

Sto operando...
                      X