appunto il mio ccnl lo prevede, vuol dire che anche se io volessi dimettermi il 10,cmq il preavviso parte dal 15 o dall'1?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
391 Idonei in attesa della Raccomandata
Comprimi
X
-
COLCAVOLO...
Le ferie non valgono come giorni di preavviso... in poche parole o te le fai prima delle dimissioni oppure te le devi far pagare...
io ad esempio visto che son tante me le faccio pagare e poi gli chiederò, anzichè farmi il mese di preavviso in ufficio a farmi le "pippe" scusate il termine, di far finta come se gli ho dato il preavviso e poi quando trova qualcuno che mi sostituisca verrò a farle l'affiancamento magari la mattina quando il corso è il pome e viceversa...
Insomma poi ti puoi mettere d'accordo con loro!
Commenta
-
in realtà l'indennità per mancato preavviso è un netto..(cioè se la paga giornaliera è di 50 euro lordi.. ti viene detratto l'intero importo, mentre il giorno di ferie ti viene tassato) quindi conviene farsi le ferie e recuperare i giorni..se te lo fanno fare. (in realtà il preavviso va lavorato effettivamente)
anche io perdo il preavviso .. perchè ne ho molto ..e decorre dal 16 o dal 1.. ma meglio così se finalmente ci chiamano.
ora torno al mio triste lavoro...
Commenta
Commenta