annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve a tutti.

Commenta

andate sul forum 150 educatori al comune di roma su minin.....il 7 settembre l'assessore annuncia altre 56 assunzioni dalla loro graduatoria, tra il 7-8-9 settembre l'ufficio del personale negava il tutto. solo il 10 ha confermato la notizia. morale della favola è inutile chiamare l'ufficio del personale tanto non diranno niente fino all'ultimo minuto.

Commenta

Sti infami!

Commenta

lylla84, "futura collega" è solo questione di giorni e vedrai che indosseremo questa divisa benedetta!!!

Commenta

nel mentre per il nervosismo mangio... me sa che me ne serviranno 2 di divise ahahahah

Commenta

non credo che facciano cosi per cattiveria ma solo per non essere sommersi dalle telefonate e poter dare date certe. infatti se avete letto il forum, solo oggi l'ufficio ha dato la data dell'invio della lettera. quindi state calmi e sereni.

Commenta

data dell'invio di che lettera?
                Guarda che siamo suscettibili, metti il soggetto

Commenta

Ciao ragazzi.. mi posso intrufolare?!
                  nell'altro forum stanno nella fase di pessimismo andante ...
                  qui invece siete positivi.. menomale!!!!
                  FORZA .. sono certa.. (solo per semplice volontà..!!!) che arriverà il postino con buone notizie..
                  abbiamo aspettato talmente tanto che giorno più giorno meno... che differenza fa!! (si si è autoconvinzione!!!) ..
                  L'ufficio assunzioni non fa testo.. non dicono nulla (non lo sanno o non lo possono dire.. il risultato non cambia!!!)
                  Ora scappo in palestra.. che così mi rilasso un pò..
                  un saluto affettuoso a tutti noi prossimi (!!!!!) agenti di P.M.!!!
                  baci baci

Commenta

mi riferivo alle maestre d'asilo. scusa per l'omissione.

Commenta

lylla84, mi raccomando mangia tanto che tra un pò di giorni ti serviranno molte forze per espletare i servizi di Polizia Municipale

Commenta

Sto operando...
                      X