annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buondì!!!
    allora inizia una nuova settimana e CHE CI PORTI NUOVE POSITIVE..
    io zitta zitta per la festa mi sto preparando..

p.s. suppongo che il comitato non voleva comunicare qualcosa che se si fosse rivelato non interamente attendibile avrebbe suscitato malcontento.. non ci vedo nessun cameratismo!!
    Tolleranza ragazzi.. siamo davvero tutti su una stessa barca!!!

bacini bacetti!!!

Commenta

Si arrivano...
      ma quando?

Commenta

Ragazzi buongiorno. Visto che dobbiamo intrattenere l'attesa, streghette e maghi possono fare le loro previsioni...halloween è vicino, come le nostre assunzioni io dico che la prima parte in settimana ed arriva martedì prossimo.
        File allegati

Commenta

inutile dirvi che sono la streghetta dell'ottimismo

Commenta

Originariamente inviato da Mirko Anconitani
            Aiaiai......mi cadi nelle offese......non me lo aspettavo da te Justice Ad ogni modo mai sparato una data a caso e francamente non mi e' mai interessato diventare o fare l'indovino. Non mi spiego invece tutta questa tua acrimonia nei mei confronti.........Ad ogni modo libero di pensarla come meglio credi, la cosa IMPORTANTE e' che ARRIVINO LE RACCOMANDATE...poi il resto non conta.
            Un saluto
            Mirko

A MIRKO CHI DISPREZZA COMPRA RICORDALO

pero' bisogan vedere se parliamo di ursula di 50 anni fa'
            o di ora....

comunque sul forum di econcorsi parlando di date c'era un messaggio di un idoneo in cui riportava quanto rispostogli da Santori, ovvero che stavano lavorando per cercare di concludere verso ottobre....credo che ormai sia cosi'

ciao

Commenta

Buongiorno
              allora totoscommesse?! bene..
              vediamo.. sempre sulla scia dell'ottimismo .. partono venerdì .. e arrivano per mercoledì..

Commenta

Io lascio comunque i telefoni dell'ufficio assunzioni...

è inutile dite Voi...io dico giochiamo sulla stanchezza dell'impiegato di turno

ecco i numeri

06 67102544

06 67103919

ciao

Commenta

Giusto, tempestiomoli di telefonate, vediamo chi cede prima e poi pur di toglierci dalle scatole ci assumeranno.
                  Via con le telefonate

Commenta

telefonato nulla all'orizzonte, poi telefonato anche segreteria di ciutti su suggerimento dell'ufficio assunzioni LA SEGRETERIA HA CONFERMATO CHE NULLA E' STATO DETERMINATO E CHE NON E' PREVISTO NESSUN ATTO.

Quindi inizio a dubitare sulle risposte dei vari sindacalisti che sono state qui riportate a far data dal 15 settembre.....
                    oggi e' 28 settembre

Commenta

probabilmente la segreteria di ciutti è formata da colleghi dell'uff ass,quindi anche loro hanno il dono dell'omertà

Commenta

Sto operando...
                      X