annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
    Ovvero 40 secondi a domanda! Il che vuol dire che non puoi leggere attentamente le risposte, devi andare per forza a memoria!
    Io più che errori palesi ho trovato molte ambiguità e, soprattutto, una pessima punteggiatura che non è assolutamente banale quando si deve leggere in fretta la domanda e capirla in tempo zero!
    infatti!!sto test è più un corso di sopravvivenza...quasi quasi era meglio se mi chiedevano di fare le flessioni!!

Commenta

Sei troppo salutista floriana78!!!!!Appena vedrò una ragazza palestrata e stra-in forma al test saprò che sei tu

Commenta

Originariamente inviato da pavolo Visualizza il messaggio
        ah, dimenticavo... naturalmente ricambio il caloroso "buongiorno"!

Deside, anch'io non mi faccio più di tanto domande, in effetti in questi pochi giorni che ci rimangono non posso pretendere di imparare le cose che non so, però se ciascuno di noi ha qualche competenza per aiutare... ad es. Stocco, ma tu nella parte sul codice dei contratti non hai rilevato alcun errore?

cmq io ne ho trovati solo due di errori, al momento, e sto alla 1415!

buona continuazione, ragazzi!
        a dire la verità la serie di domande sul codice dei contratti non l'ho ancora vista bene...mi sono soffermato su quello che per me è oscuro...cmq nella ripetizione finale che sto cominciando a fare, non appena arriverò a quell'argomento, mi ripropongo di puntualizzare eventuali errori.

Commenta

No ma scusate, secondo voi è normale che nella nostra commissione ci sia SOLO un ingegnere, per di più informatico??????

Commenta

ciao a tutti!
            scusate ma a voi non sembra che al quesito 456 siano giuste sia la a che la c??
            .... mi sa che sto impazzendo!!!
            grazie mille :-)

Commenta

L'art.40 dice "10 giorni dalla proclamazione" mentre la risposta c) dice "proclamazione degli eletti"...credo sia diverso...forse...

Commenta

Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
                Ammazza Pavolo!!!!! notiamo tutti che l'hai presa a cuore quella domanda!! hahahahahahahahahahahah .....bravo!!! se solo ci fossero stati 10 giorni in più!...avremmo potuto chiarirci molti dubbi.....vabbè...procediamo...ciao ragààààààààààààààààà :*
                ecccccèèèèrtooo!! mica stàmo a pettina' le bambole, qua!

più che altro, diciamo che, siccome in due anni e passa non avevo ancora praticamente fatto una mazza, mi sto riducendo a fare uno sprint finale. del resto l'esperienza universitaria mi ha insegnato che l'unico esame che ho studiato con calma, in circa 4 mesi (di agonia!) fu analisi2... e fu l'unico a cui presi 18!

Commenta

Pavolo che ne pensi della domanda posta da aillut24???
                  Anche io sono per lo sprint finale

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
                    Pavolo che ne pensi della domanda posta da aillut24???
                    ... che hai ragione!

la proclamazione è una sorta di cerimonia che viene fatta quando l'esito elettorale è ufficializzato, ed entro 10 gg dalla proclamazione ai neo consiglieri eletti deve essere inviata la convocazione per svolgere il primo consiglio comunale.

certo, ma che ingegnere è uno che non sa queste cose, mi domando io?

Commenta

Grazie mille ragazzi!
                      ora cercheremo un posticino per memorizzare anche questa.... in fondo è una delle prime da spere a memoria no?? :-)
                      buon proseguimento a tutti!!

Commenta

Sto operando...
                      X