Ciao ragazzi, vi anticipo che resterò in contatto perchè ormai mi sento parte della famiglia ma che non proseguirò con l'esame. Ho avuto una nuova opportunità e poichè non sono di Roma e per me sono soldi spesi ogni volta per venire, preferisco così, anche perchè viste le ultime novità circa un eventuale annullamento, nonchè la crisi della Regione Lazio, e questo nuovo impegno che mi porterà via non poco tempo, sono davvero demotivata in primis a studiare e in secundis a spendere soldi per il viaggio!
Quindi intanto vi faccio un grosso in bocca al lupo sperando che voi possiate farcela e poi vi garantisco che verrò a trovarvi qui sul forum di tanto in tanto.
Ho messo in vendita il libro della Maggioli e uno sul diritto amministrativo della Simone se a qualcuno dovesse interessare.
Buono studio e a presto!!
Quindi intanto vi faccio un grosso in bocca al lupo sperando che voi possiate farcela e poi vi garantisco che verrò a trovarvi qui sul forum di tanto in tanto.
Ho messo in vendita il libro della Maggioli e uno sul diritto amministrativo della Simone se a qualcuno dovesse interessare.
Buono studio e a presto!!
Commenta