annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, vi anticipo che resterò in contatto perchè ormai mi sento parte della famiglia ma che non proseguirò con l'esame. Ho avuto una nuova opportunità e poichè non sono di Roma e per me sono soldi spesi ogni volta per venire, preferisco così, anche perchè viste le ultime novità circa un eventuale annullamento, nonchè la crisi della Regione Lazio, e questo nuovo impegno che mi porterà via non poco tempo, sono davvero demotivata in primis a studiare e in secundis a spendere soldi per il viaggio!
    Quindi intanto vi faccio un grosso in bocca al lupo sperando che voi possiate farcela e poi vi garantisco che verrò a trovarvi qui sul forum di tanto in tanto.
    Ho messo in vendita il libro della Maggioli e uno sul diritto amministrativo della Simone se a qualcuno dovesse interessare.
    Buono studio e a presto!!

Commenta

Originariamente inviato da jacaranda Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, vi anticipo che resterò in contatto perchè ormai mi sento parte della famiglia ma che non proseguirò con l'esame. Ho avuto una nuova opportunità e poichè non sono di Roma e per me sono soldi spesi ogni volta per venire, preferisco così, anche perchè viste le ultime novità circa un eventuale annullamento, nonchè la crisi della Regione Lazio, e questo nuovo impegno che mi porterà via non poco tempo, sono davvero demotivata in primis a studiare e in secundis a spendere soldi per il viaggio!
      Quindi intanto vi faccio un grosso in bocca al lupo sperando che voi possiate farcela e poi vi garantisco che verrò a trovarvi qui sul forum di tanto in tanto.
      Ho messo in vendita il libro della Maggioli e uno sul diritto amministrativo della Simone se a qualcuno dovesse interessare.
      Buono studio e a presto!!
      Come ti avevo detto in precedenza, sei una di quelle persone i cui messaggi mi hanno sempre aiutato ad andare avanti.... ti capisco, quando si studia per il miraggio di un lavoro migliore è perchè i soldi per affrontare viaggi e alberghi senza certezze non ce ne sono molti.
      In bocca al lupo anche a te per la tua nuova opportunità.
      A presto su questo forum...

Commenta

Cara jacaranda un grande in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro...in momenti come questo bisogna tenerselo ben stretto!
        Anche la mia motivazione comincia a diminuire in modo esponenziale, ma finchè reggo vado avanti!
        Un grande abbraccio virtuale

Commenta

jacaranda!! son contenta per te .......e mi aggrego al coro facendoti i migliori auguri......però se dovessi cambiare idea, anche a tentare, studiando un pò più alla leggera, bada che c'è tempo....mai dire mai....
          Ti abbraccio......fatti sentire

Commenta

Siete semplicemente fantastici vvb!!!
            ps. si mediterranea magari sbatto la testa e decido di studiare ahahaha chissà...

Commenta

Non sono solo i soldi del viaggio ma tutto il tempo che si perde sui libri e si sottrae a quel lavoro che pur precario ti consente di tirare avanti. In bocca al lupo Jacaranda per la tua nuova opportunità e a presto....

Commenta

Ciao a tutti.
                Qualcuno saprebbe dirmi quali sono i criteri di attribuzione dei punteggi per la prima prova scritta? Ovvero è meglio rispondere bene, non rispondere nel dubblio, rispondere bene e non scrivere il commento richiesto nel dubbio, quanto valgono le risposte....
                Si è capito che sto leggermente skizzando????
                Grazie.

Commenta

Jacaranda molti qui dentro ci troviamo nella tua stessa situazione. Ma a parte le incertezze ed i tempi, forse una possibilità ad un lavoro sicuro si deve dare. Cmq avrai ancora un po' per pensarci. In bocca al lupo in ogni caso. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da caso volle Visualizza il messaggio
                    Non sono solo i soldi del viaggio ma tutto il tempo che si perde sui libri e si sottrae a quel lavoro che pur precario ti consente di tirare avanti. In bocca al lupo Jacaranda per la tua nuova opportunità e a presto....
                    Bravo CASO.....condivido pienamente....mi trovo perfettamente in questa situazione!!

Commenta

ciao ragazzi,
                      penso che anch'io prenderò la strada di jacaranda, nel senso che non parteciperò più alle prove. non è da me partecipare tanto per provarci, e i troppi impegni mi stanno impedendo di impegnarmi seriamente... fermo restando che questo modo approssimativo di prepararsi a un concorso lo trovo un po' assurdo... e poi, diciamolo pure, non mi ci vedo a fare il dipendente comunale, anche se oggigiorno i dipendenti sono quelli che generalmente se la passano meglio.
                      quindi vi auguro in bocca al lupo a tutti, per tutto!

... ma non vi ci abituate, che se no di questo passo la preselettiva ve la fanno rifare!

Commenta

Sto operando...
                      X