Ah ragazzi ma secondo voi quando nomineranno la commissione per le prove scritte??? In base al titolo dell'ingegnere presente, credo possiamo farci un'idea molto rilevante circa i temi degli scritti !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioGrazie fede22 della notizia...speriamo più ottobre che settembre a questo punto
Noi purtroppo dovremmo essere tra i primi ad espletare le prove scritte!
Sono sempre lenti , mo mica si sveglieranno con questo concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da fede22 Visualizza il messaggioIo spero che ritardino di molto... non riesco ad aprire libro
Sono sempre lenti , mo mica si sveglieranno con questo concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da aillut24 Visualizza il messaggioho scoperto solo ora che gli scritti sono due giorni consecutivi.... aiuto!!! :-)
Ciao,dove lo hai letto?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioLa mia preparazione suggerisce il 20 Dicembre
In realtà penso nella prima metà di Ottobre!
si si mi sono ricordata anche io....vedrei come, da domani, il forum si sveglia...........io, per problemi di lavoro non ho fatto nulla, più che altro non riesco ad avere la CONTINUITA' che servirebbe per studiare seriamente per un concorso........
Cmq, dal 13 agosto sarò più libera (forse)......il totodata???????spero in fine novembre- inizio dicembre ma anche io ho il sentore che tutti gli scritti di tutte le figure saranno prima di natale....ergo gli ingegneri potrebbero essere a fine settembre a tutti gli effetti.....e là so caxxi!!!!
Commenta
Commenta