annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora abbiamo deciso! Dopo l'epifania le 2 prove scritte e il 28 febbraio l'orale. Ci stiamo nei tempi mi pare
    Si e poi ho dimenticato di scrivere che probabilmente non c'è neppure il tempo di sfogliare. Meglio andare con la consapevolezza.
    Ps. ma sai a cosa si riferisce quel raga che scrive sul sito dei geologi... cos'è successo?

Commenta

Concorso Agenzia Entrate, Codacons: scandalo, da annullare | Manfredonia
      CarloRienzi.it » Archivio Blog » CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE: UNO SCANDALO!

Deside ho cercato sul web
      Immagino si riferisse a questo! Che amarezza!

Commenta

Si si riferisce proprio a quello...vabbè uno scandalo assurdo!!!Coalizziamoci e se vediamo scorrettezze alle prove ci alziamo pure noi in piedi...però cantiamo la marcia funebre

Commenta

...che amarezza...speriamo bene ragazzi!per la cronaca pur ei osto messo malissimo con lo studio, soprattutto perchè sto lavrando tempo pieno con trecento consegne e inoltre sto cercando di comprarmi casa...spero davvero mettano + in là possibile queste prove.

quanto hai testi io ho deciso di fare un mix: maggioglio+simone + testi di legge..secondo me è troppo difficile studiare direttamente sui testi di legge mi serve qualcosa di più discorsivo.

Commenta

ciao a tutti! era un po' che non passavo e mi fa piacere trovarvi così in forma!

se vi può consolare neanch'io ho ancora fatto una mazza... no, non lo dico per atteggiarmi a non sembrare "secchione"... a me piace molto scherzare, ma farlo su questo significherebbe prendervi in giro su un qualcosa che per tutti noi è molto seria, e non mi permetterei mai!
            diciamo che, impegni personali a parte, non ne ho avuta nemmeno granché voglia, perché a volte si ha la sensazione di vivere in un mondo in cui si "studia" e si chiacchiera fin troppo, ma si FA molto poco.

va be', scusate il piccolo sfogo... faccio innanzitutto anch'io i complimenti a floriana per il suo successo... diamine, ogni tanto ci vuole proprio... e ti ringrazio per avercelo detto con così tanto entusiasmo... almeno si ha un po' meno la sensazione di stare a giocare al superenalotto.

poi vorrei sapere da mediterranea come si sta trovando col libro di diritto amministrativo della Simone...

... un abbraccio caloroso a tutti!

Commenta

manuale Maggioli

Originariamente inviato da numero899 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti, scrivo a mediterranea ma mi rivolgo a tutti quelli che non sanno da dove cominiciare per preparare gli scritti: avere un libro, qualcosa di stampato tra le mani è molto utile!.
              Io, insieme al manuale per la prova preselettiva mi sono comprata anche il manuale della Maggioli Editore che però, purtroppo, non utilizzerò (evidentemente è stato uno slancio di ottimismo che mi ha fatto fare questa ulteriore spesa...)
              Allora, A CHI FOSSE INTERESSATO VENDO IL MANUALE "136 ARCHITETTI E 87 INGEGNERI" MANUALE PER LA PREPARAZIONE AL CONCORSO (MAGGIOLI EDITORE) MAI APERTO. Naturalmente A META' PREZZO (EURO 15,00) fornito di copertina e del mio migliore in bocca al lupo per chi ci studierà!
              Io abito a Roma: vi posso raggungere se in zona, mi potete raggiungere o ci possiamo incontrare a mezza strada. Se interessati ricontattami qui e poi ci sentiamo privatamente.
              Ciao
              se ancora valida l'offerta sarei interessata ad acquistare il manuale Maggioli. nel caso possiamo sentirci per email per i dettagli. mgr1982@libero.it
              Grazie mille
              M.Grazia

Commenta

Originariamente inviato da pavolo Visualizza il messaggio
                ciao a tutti! era un po' che non passavo e mi fa piacere trovarvi così in forma!

se vi può consolare neanch'io ho ancora fatto una mazza... no, non lo dico per atteggiarmi a non sembrare "secchione"... a me piace molto scherzare, ma farlo su questo significherebbe prendervi in giro su un qualcosa che per tutti noi è molto seria, e non mi permetterei mai!
                diciamo che, impegni personali a parte, non ne ho avuta nemmeno granché voglia, perché a volte si ha la sensazione di vivere in un mondo in cui si "studia" e si chiacchiera fin troppo, ma si FA molto poco.

va be', scusate il piccolo sfogo... faccio innanzitutto anch'io i complimenti a floriana per il suo successo... diamine, ogni tanto ci vuole proprio... e ti ringrazio per avercelo detto con così tanto entusiasmo... almeno si ha un po' meno la sensazione di stare a giocare al superenalotto.

poi vorrei sapere da mediterranea come si sta trovando col libro di diritto amministrativo della Simone...

... un abbraccio caloroso a tutti!

PAVOLOOOOOOOOO!!! WEEEEEEEE!!! )) ci stiamo ricollegando tutti se non erro o la maggiorparte......
                Anch'io come te sono ancora "bianca" perchè non ho molta voglia e fino a fine luglio sicuramente impegnata......quindi, per quanto riguarda il libro non posso dirti nulla......però l'unica cosa certa è che è l'unico compendio della Simone aggiornatissimo al 2012....quindi!!! vedi un pò...casomai passa in libreria e dai un'okkiata
                Buon weekend!!!

Commenta

ciao a tutti ragazzi!
                  anche io mi sono rimessa solo oggi a fare qualcosa....
                  per gli enti locali ho preso direttamente il tuel commentato e pensavo di studiare quello (sempre della simone) mi sembra fatto abbastanza bene....
                  che dite secondo voi è una follia?
                  grazie a tutti e buono studio!!!

Commenta

Forse è meglio qualcosa di più discorsivo...io ho capito che per le leggi enormi (vd. TUEL, Codice Ambiente...) studiare direttamente dai decreti è molto dispersivo e difficile!

Commenta

TOC TOC c'è nessunooooo? Insomma siete tutti immersi nello studio "matto e disperato"?

Commenta

Sto operando...
                      X