Io proprio il 15 sono in crociera 
Ma quando maiiiiiiiiiiiii, io spero possano essere a fine Ottobre primi Novembre!!!

Ma quando maiiiiiiiiiiiii, io spero possano essere a fine Ottobre primi Novembre!!!
All'inizio pensavo di studiare dalle leggi direttamente, ma ora mi rendo conto che, anche qualora le prove fossero a Novembre, il tempo non sarebbe sufficiente. Io ho fatto un esame semestrale SOLO sul Codice dell'Ambiente, quindi fate voi 
3 settimane? ma non è che è il viaggio di nozze?!?!) sto analizzando tutto per decidere lo studio più azzeccato possibile. Vorrei avere una preparazione tale da non dover pensare neppure lontanamente alla possibilità di portare con me i testi di legge (li porterò lo stesso ma non devo dipendere da loro!). Questo lo dico sia perchè non c'è cenno sul bando circa il fatto di portare testi di legge con sè, e la cosa è precisata solo sul sito: "Pertanto, in sede di svolgimento della/e prova/e scritta/e sarà possibile consultare, salvo diversa indicazione della Commissione esaminatrice". La parte in grassetto non è da sottovalutare perchè se capita che poi dicono: "nessuno usi niente" come faremo? Non è una certezza poter usare questi testi.
forse riuscirei a trovare il bandolo della matassa tra 1000 leggi, commi e aggiornamenti!

Commenta