annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Partono molto avvantaggiati quelli che hanno punti di servizio, quindi tutti i precari del Comune di Roma...i titoli di cultura non sono valutati con punteggi molto alti.

Commenta

Il vantaggio ce l'avranno quelli che arrivano tra i primi 87 a graduatoria ultimanata ed è un'ipotesi folle sin da ora pensare che tra questi ci saranno già dipendenti del Comune. Nessuno lo può sapere, o almeno io spero che nessuno lo sappia!!! Voglio fidarmi....

Commenta

Parlavamo solo dei punti che ti danno alla valutazione dei titoli jacaranda...ne danno parecchi a chi ha prestato servizio nelle pubbliche amministrazioni!E' scritto nel bando, tutto qua!

Commenta

Si ho capito di cosa parlavate, io dico solo che però i titoli subentrano solo quando una persona ha superato tutte le prove, quindi l'ipotesi folle non è quella che fate voi, non intendevo questo.
          Il senso del mio post è: speriamo che tra gli 87 non ci saranno dipendenti comunali, perchè pensarlo sconforta.

Commenta

Originariamente inviato da jacaranda Visualizza il messaggio
            Si ho capito di cosa parlavate, io dico solo che però i titoli subentrano solo quando una persona ha superato tutte le prove, quindi l'ipotesi folle non è quella che fate voi, non intendevo questo.
            Il senso del mio post è: speriamo che tra gli 87 non ci saranno dipendenti comunali, perchè pensarlo sconforta.
            Anch'io ragazze spero preferirei non arrivassero all'orale persone che sono interne al Comune anche per via di semplici co.co.pro. o co.co.co..........quelle ci fregherebbero alla grande............però non ci spero perchè so cmq che al Comune hanno fatto un bel pò di contratti di questo tipo....e, tenendo conto che, Roma ha 23 municipi (se non vado errato) immaginate quanti ce ne stanno!!....Loro avanzerebbero solo con i titoli di servizio
            E figuratevi se non si sono presentati al concorso studiando e sapendo che hanno un sacco di punti in più!"!
            Mah....non so che pensare....badiamo a studiare e nulla più....cmq deciso : ho comprato il libro di Diritto Amministrativo della Simone.....da più voci ho capito essere il migliore per chi parte da zero o quasi....

Commenta

Ragààààààà ho avuto news in merito agli interni
              Dunque vi spiego.......ho incontrato un collega architetto e mi ha detto che anche lui ha partecipato al concorso che per loro si è tenuto giorno 21.
              Mi ha detto che accanto a lui, seduto al palalottomatica, c'era un geometra interno al comune di roma.
              Quest'ultimo gli ha riferito che erano circa più di 35 e che facevano il concorso per progressione di carriera........
              Ecco, abbiamo avuto la conferma che di interni ce ne stanno....e mi sa che sono pure tanti!

Commenta

Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
                Ragààààààà
                Per un attimo ho creduto che ci fossere buone notizie ..... vabbè ragazzi non abbattiamoci facciamogli vedere chi siamo!

Commenta

Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
                  Ragààààààà ho avuto news in merito agli interni
                  Dunque vi spiego.......ho incontrato un collega architetto e mi ha detto che anche lui ha partecipato al concorso che per loro si è tenuto giorno 21.
                  Mi ha detto che accanto a lui, seduto al palalottomatica, c'era un geometra interno al comune di roma.
                  Quest'ultimo gli ha riferito che erano circa più di 35 e che facevano il concorso per progressione di carriera........
                  Ecco, abbiamo avuto la conferma che di interni ce ne stanno....e mi sa che sono pure tanti!
                  sì, ma devono passare 2 scritti e un orale pure loro! Uno lo conosco anch'io, ma non ha passto nemmeno la prova preselettiva, per capirci!
                  poi, è chiaro, se ne passeranno 100, allora potrà essere un problema... ma non avete mai partecipato a concorsi in cui su 10 7 erano riservati agli interni? che in genere funzionava così? non vale in questo caso, e mi sembra già un punto in nostro favore!

Commenta

Ciao a tutti,
                    mi potreste mandare il link del sito del Comune, dove sta scritto che le date degli scritti verranno pubblicate il 27 Luglio?

Grazie!!!

Commenta

Buongiorno a tutti, scrivo a mediterranea ma mi rivolgo a tutti quelli che non sanno da dove cominiciare per preparare gli scritti: avere un libro, qualcosa di stampato tra le mani è molto utile!.
                      Io, insieme al manuale per la prova preselettiva mi sono comprata anche il manuale della Maggioli Editore che però, purtroppo, non utilizzerò (evidentemente è stato uno slancio di ottimismo che mi ha fatto fare questa ulteriore spesa...)
                      Allora, A CHI FOSSE INTERESSATO VENDO IL MANUALE "136 ARCHITETTI E 87 INGEGNERI" MANUALE PER LA PREPARAZIONE AL CONCORSO (MAGGIOLI EDITORE) MAI APERTO. Naturalmente A META' PREZZO (EURO 15,00) fornito di copertina e del mio migliore in bocca al lupo per chi ci studierà!
                      Io abito a Roma: vi posso raggungere se in zona, mi potete raggiungere o ci possiamo incontrare a mezza strada. Se interessati ricontattami qui e poi ci sentiamo privatamente.

Commenta

Sto operando...
                      X