Partono molto avvantaggiati quelli che hanno punti di servizio, quindi tutti i precari del Comune di Roma...i titoli di cultura non sono valutati con punteggi molto alti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Si ho capito di cosa parlavate, io dico solo che però i titoli subentrano solo quando una persona ha superato tutte le prove, quindi l'ipotesi folle non è quella che fate voi, non intendevo questo.
Il senso del mio post è: speriamo che tra gli 87 non ci saranno dipendenti comunali, perchè pensarlo sconforta.
Commenta
-
Originariamente inviato da jacaranda Visualizza il messaggioSi ho capito di cosa parlavate, io dico solo che però i titoli subentrano solo quando una persona ha superato tutte le prove, quindi l'ipotesi folle non è quella che fate voi, non intendevo questo.
Il senso del mio post è: speriamo che tra gli 87 non ci saranno dipendenti comunali, perchè pensarlo sconforta.
E figuratevi se non si sono presentati al concorso studiando e sapendo che hanno un sacco di punti in più!"!
Mah....non so che pensare....badiamo a studiare e nulla più....cmq deciso : ho comprato il libro di Diritto Amministrativo della Simone.....da più voci ho capito essere il migliore per chi parte da zero o quasi....
Commenta
-
Ragààààààà ho avuto news in merito agli interni
Dunque vi spiego.......ho incontrato un collega architetto e mi ha detto che anche lui ha partecipato al concorso che per loro si è tenuto giorno 21.
Mi ha detto che accanto a lui, seduto al palalottomatica, c'era un geometra interno al comune di roma.
Quest'ultimo gli ha riferito che erano circa più di 35 e che facevano il concorso per progressione di carriera........
Ecco, abbiamo avuto la conferma che di interni ce ne stanno....e mi sa che sono pure tanti!
Commenta
-
Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggioRagààààààà
Commenta
-
Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggioRagààààààà ho avuto news in merito agli interni
Dunque vi spiego.......ho incontrato un collega architetto e mi ha detto che anche lui ha partecipato al concorso che per loro si è tenuto giorno 21.
Mi ha detto che accanto a lui, seduto al palalottomatica, c'era un geometra interno al comune di roma.
Quest'ultimo gli ha riferito che erano circa più di 35 e che facevano il concorso per progressione di carriera........
Ecco, abbiamo avuto la conferma che di interni ce ne stanno....e mi sa che sono pure tanti!
poi, è chiaro, se ne passeranno 100, allora potrà essere un problema... ma non avete mai partecipato a concorsi in cui su 10 7 erano riservati agli interni? che in genere funzionava così? non vale in questo caso, e mi sembra già un punto in nostro favore!
Commenta
-
Buongiorno a tutti, scrivo a mediterranea ma mi rivolgo a tutti quelli che non sanno da dove cominiciare per preparare gli scritti: avere un libro, qualcosa di stampato tra le mani è molto utile!.
Io, insieme al manuale per la prova preselettiva mi sono comprata anche il manuale della Maggioli Editore che però, purtroppo, non utilizzerò (evidentemente è stato uno slancio di ottimismo che mi ha fatto fare questa ulteriore spesa...)
Allora, A CHI FOSSE INTERESSATO VENDO IL MANUALE "136 ARCHITETTI E 87 INGEGNERI" MANUALE PER LA PREPARAZIONE AL CONCORSO (MAGGIOLI EDITORE) MAI APERTO. Naturalmente A META' PREZZO (EURO 15,00) fornito di copertina e del mio migliore in bocca al lupo per chi ci studierà!
Io abito a Roma: vi posso raggungere se in zona, mi potete raggiungere o ci possiamo incontrare a mezza strada. Se interessati ricontattami qui e poi ci sentiamo privatamente.
Commenta
Commenta