annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alesco83 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, una cosa importante.

Se l'accreditamento online NON FOSSE obbligatorio, come farebbero a stabilire se alla prova ci presenteremo in meno o più di 870 persone, dato che siamo divisi in due tranches, 8:00 e 12:30??

O forse questo significa che dobbiamo TUTTI presentarci alle 8:00, a prescindere dal gruppo di appartenenza, per procedere alla conta dei presenti?
    nooooooooooooooooooooooooooooooo pure questo dubbio nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Non c'è nessuna conta! Quando ci si accredita arriva una email con precisa indicazione dell'orario della propria prova!

Commenta

Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
        nooooooooooooooooooooooooooooooo pure questo dubbio nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
        Nell'email di risposta della praxi quando ho fatto l'accreditamento c'è scritto, cito testuale

"Gentile candidata/o,

La informiamo che la Sua procedura di accreditamento alla procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, di ROMA CAPITALE per il conferimento di

N. 87 POSTI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI INGEGNERE
        - CATEGORIA D (POSIZIONE ECONOMICA D1) –
        FAMIGLIA TECNICA

è stata registrata correttamente in data 25/04/2012 alle ore 0.47.

Pertanto La attendiamo presso il PALALOTTOMATICA sito in Piazzale dello Sport – 00144 ROMA
        il giorno 15 MAGGIO 2012 – ORE 12.30

come indicato nella G.U. - 4^ Serie Speciale – Concorsi del 31 Gennaio 2012."

Penso quindi che chi fa la prova alle 12,30 debba presentarsi alle 12,30.

Commenta

Originariamente inviato da kayser Visualizza il messaggio
          Nell'email di risposta della praxi quando ho fatto l'accreditamento c'è scritto, cito testuale

"Gentile candidata/o,

La informiamo che la Sua procedura di accreditamento alla procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, di ROMA CAPITALE per il conferimento di

FAMIGLIA TECNICA

Pertanto La attendiamo presso il PALALOTTOMATICA sito in Piazzale dello Sport – 00144 ROMA

chiedo venia a tutti.....ma capitemi.....sono in fase "RINCOXXXXXIMENTO MODE ON".......avete ragione .......

Commenta

Originariamente inviato da alesco83 Visualizza il messaggio
            scusate ragazzi, una cosa importante.

Se l'accreditamento online NON FOSSE obbligatorio, come farebbero a stabilire se alla prova ci presenteremo in meno o più di 870 persone, dato che siamo divisi in due tranches, 8:00 e 12:30??

O forse questo significa che dobbiamo TUTTI presentarci alle 8:00, a prescindere dal gruppo di appartenenza, per procedere alla conta dei presenti?

"Gentile candidata/o,

FAMIGLIA TECNICA

questa è un'affermazione intelligente...mi sa che allora anche se non ufficializzato...considerano l'accredito e non la presenza.
            a me cmq mi pare assurdo ciò...perchè la cosa non è ben pubblicizzata!!!

Commenta

Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggio
              questa è un'affermazione intelligente...mi sa che allora anche se non ufficializzato...considerano l'accredito e non la presenza.
              a me cmq mi pare assurdo ciò...perchè la cosa non è ben pubblicizzata!!!
              Rectius per Stocco: "Penso quindi che chi sia stato convocato per le 12,30 debba presentarsi alle 12,30, e non alle 8,00, in quanto la sua presenza, non prevista per quest'ultimo orario, sarebbe pleonastica" Va bene in questa forma?

Commenta

Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
                chiedo venia a tutti.....ma capitemi.....sono in fase "RINCOXXXXXIMENTO MODE ON".......avete ragione .......

Anche io tanto rincoooo quindi ieri sera per riprendermi ho fatto 2 tiramisù: uno al caffè e uno alle fragole!!!!!! almeno se non passo il concorso mi dedico alla ristorazione

Commenta

Rectius per Stocco: "Penso quindi che chi sia stato convocato per le 12,30 debba presentarsi alle 12,30, e non alle 8,00, in quanto la sua presenza, non prevista per quest'ultimo orario, sarebbe pleonastica" Va bene in questa forma?
                  tu sarai sicuramente tra i vincitori di questo concorso!!!

Commenta

Ragazzi NO PANIC! nel senso, già siamo rinco per i quiz, non ci perdiamo in trip mentali sulle altre questioni.

Andiamo per gradi:
                    1. l'accreditamento è necessario o meno? bhoo non si capisce, ma dato che ci vogliono 5 minuti per inserire i dati facciamolo e ci togliamo il pensiero
                    2. a che ora dobbiamo stare li? allora negli elenchi pubblicati sul sito del Comune e se non sbaglio anche sulla Gazzetta è scritto esplicitamente il turno a cui ognuno di noi appartiene (in base al cognome) con il relativo orario...non avrebbe senso presentarsi prima dato che saremo una marea
                    3. a parte che io sono molto titubante sul fatto che potremmo essere meno di 870, cmq essendo previsti due turni secondo me ci dobbiamo per forza presentare e poi li ci diranno cosa fare.
                    4. le domande sono terrificanti e quindi pensiamo a quelle!!!!
                    5. non so più che scrivere ma mi so intrippata con l'elenco puntato e volevo arrivare almeno al punto 5

Ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da floriana78 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi NO PANIC! nel senso, già siamo rinco per i quiz, non ci perdiamo in trip mentali sulle altre questioni.

Andiamo per gradi:
                      ...
                      1. non so più che scrivere ma mi so intrippata con l'elenco puntato e volevo arrivare almeno al punto 5

Ciaooo
                      brava floriana un pò di humor non può che fare bene!!!

Commenta

Sto operando...
                      X