Ciao Ragazzi...ho scoperto adesso il forum. Mi unisco anche io alla danza Maori!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da floriana78 Visualizza il messaggiopure tu all'ENEA???che incubo quel giorno!!!il bello che avevo passato le preselettive e mi hanno stroncata per i titoli, dato che la borsa di studio non voleva.
Commenta
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioOk propongo il 15 Maggio di fare un flash mob MAORI davanti al Palalottomatica!!!!Magari qualcuno si spaventa e scappa
P.S. .......ho finito lo statuto e non ricordo nulla........ma voi l'avete anche questa sensazione????? è tremenda!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggioragà saremo in tanti.......credo tanti davvero.....speriamo di ritrovarci almeno noi "attivi" del forum
P.S. .......ho finito lo statuto e non ricordo nulla........ma voi l'avete anche questa sensazione????? è tremenda!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioNella folla immensa non credo che riusciremo a trovarci mediterranea! Tu in che turno sei? Io alle 12:30. Per quanto riguarda la tua sensazione la condivido pienamente. Sto ripassando tutto e purtroppo, a parte alcune cose intuitive e abbastanza scontate, per il resto black-out totale!
Commenta
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioUn segno di riconoscimento? Tipo "DISPERATO" sulla maglietta
dai! qualcosa la si escogita.....ancora abbiamo 6 giorni.......facciamoci venire un'idea.......sì che saremo in tanti, ma posso pensare che non ci becchiamo!!
Commenta
-
Scusate ragazzi potete spiegarmi la risposta alla domanda 261?
Dice che i ricorsi ordinari sono il ricorso gerarchico e quello in opposizione...ma secondo la domanda 211 il ricorso in opposizione non è atipico????
So che dovrei imparare a memoria e basta, ma se io non mi attacco ad un minimo di ragionamento è la fine!
Commenta
Commenta