annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Ragazzi...ho scoperto adesso il forum. Mi unisco anche io alla danza Maori!!!

Commenta

Ok propongo il 15 Maggio di fare un flash mob MAORI davanti al Palalottomatica!!!!Magari qualcuno si spaventa e scappa

Commenta

Originariamente inviato da floriana78 Visualizza il messaggio
        pure tu all'ENEA???che incubo quel giorno!!!il bello che avevo passato le preselettive e mi hanno stroncata per i titoli, dato che la borsa di studio non voleva.
        Il mitico concorso truffa all'ENEA!Ebbene si c'ero anche io floriana!

Commenta

Ma voi quanto ci credete?nel senso: lo reputate serio sto concorso o pensate sia la solita cosa all'italiana?!? Qualcuno ha idea del perchè di tutti quei rinvii?!?

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
            Ok propongo il 15 Maggio di fare un flash mob MAORI davanti al Palalottomatica!!!!Magari qualcuno si spaventa e scappa
            ragà saremo in tanti.......credo tanti davvero.....speriamo di ritrovarci almeno noi "attivi" del forum
            P.S. .......ho finito lo statuto e non ricordo nulla........ma voi l'avete anche questa sensazione????? è tremenda!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
              ragà saremo in tanti.......credo tanti davvero.....speriamo di ritrovarci almeno noi "attivi" del forum
              P.S. .......ho finito lo statuto e non ricordo nulla........ma voi l'avete anche questa sensazione????? è tremenda!!!!
              Nella folla immensa non credo che riusciremo a trovarci mediterranea! Tu in che turno sei? Io alle 12:30. Per quanto riguarda la tua sensazione la condivido pienamente. Sto ripassando tutto e purtroppo, a parte alcune cose intuitive e abbastanza scontate, per il resto black-out totale!

Commenta

Nella folla immensa non credo che riusciremo a trovarci mediterranea! Tu in che turno sei? Io alle 12:30. Per quanto riguarda la tua sensazione la condivido pienamente. Sto ripassando tutto e purtroppo, a parte alcune cose intuitive e abbastanza scontate, per il resto black-out totale!
                Io e Floriana pure alle 12:30!!! e, dato che anche qualcun altro (tipo Stocco e Kayser se non erro) tra gli attivi è alle 12:30, per questo dicevo di provare a trovarci....vabbè ma lo so....sarà impossibile ...... poi avremo modo di discutere qui sul forum dopo la prova....

Commenta

Un segno di riconoscimento? Tipo "DISPERATO" sulla maglietta

Commenta

Un segno di riconoscimento? Tipo "DISPERATO" sulla maglietta
                    ahahahhahahaah forse è meglio....Dead Man Walking .....
                    dai! qualcosa la si escogita.....ancora abbiamo 6 giorni.......facciamoci venire un'idea.......sì che saremo in tanti, ma posso pensare che non ci becchiamo!!

Commenta

Scusate ragazzi potete spiegarmi la risposta alla domanda 261?
                      Dice che i ricorsi ordinari sono il ricorso gerarchico e quello in opposizione...ma secondo la domanda 211 il ricorso in opposizione non è atipico????
                      So che dovrei imparare a memoria e basta, ma se io non mi attacco ad un minimo di ragionamento è la fine!

Commenta

Sto operando...
                      X