annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E infatti io non sono una strutturista...ma anche se lo fossi non penso che ricorderei a memoria tutti i coefficienti possibili e inimmaginabili che ci sono nei test! Io ho finito la prima lettura dei quiz proprio adesso e c'è ben poca roba che ricordo grazie ad un minimo di ragionamento e intuito! Sarà che oggi sono in fase pessimista, ma anche qualora passassi le preselettive non immagino cosa possano essere le prove scritte

Commenta

anche io sono strutturista...ma quando mi sono laureato c'erano ancora in vigore le tensioni ammissibili...quindi le difficoltà adesso ci sono eccome...
      per il resto...se nn va bene il concorso mandiamo il curriculm tutti a zelig...che mi state facendo morire da ridere!!!

Commenta

Buondì, colleghi!
        Qualcuno di voi sa, dai concorsi precedenti, quanto dureranno le prove presumibilmente, tutto compreso?
        Io faccio parte del turno delle 12.30, vengo da lontano e ho il primo e ultimo treno utile per la giornata alle ore 17.45.

Commenta

Caro Papalia anche io vengo da lontano e per precauzione riparto il 16. Questo perchè ho letto che la correzione è immediata e non vorrei che si protraesse per lungo tempo. Inoltre non so se cominceremo davvero puntuali vista la mole di gente che ci precede e quella del nostro turno. Ho fatto un mega concorsone simile all'ENEA e con il turno alle 10 mi sono sbrigata alle 14 senza correzione! Fai un po' tu!

Commenta

Grazie Deside.
            In effetti anche a me è capitato di fare concorsi in zona che si sono protratti ben oltre l'orario atteso.
            Se solo la mia amica romana avesse voluto ospitarmi.... Avrei dormito anche al balcone...

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
              Caro Papalia anche io vengo da lontano e per precauzione riparto il 16. Questo perchè ho letto che la correzione è immediata e non vorrei che si protraesse per lungo tempo. Inoltre non so se cominceremo davvero puntuali vista la mole di gente che ci precede e quella del nostro turno. Ho fatto un mega concorsone simile all'ENEA e con il turno alle 10 mi sono sbrigata alle 14 senza correzione! Fai un po' tu!
              pure tu all'ENEA???che incubo quel giorno!!!il bello che avevo passato le preselettive e mi hanno stroncata per i titoli, dato che la borsa di studio non voleva.

@papalia, io vivo a Roma conosco lo standard dei concorsi e del traffico di Roma. Non per demoralizzarti ma con un treno alle 17.45 rischi perchè la fermata metro non è attaccata al Palalottomatica, a piedi ci vogliono 10 minuti, considerando che quando esci di li ci sarà il delirio sarà faticaso arrivarci anche a piedi. Poi da li a Termini ci vogliono almeno 20 minuti se becchi subito la metro.

Commenta

Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggio
                anche io sono strutturista...ma quando mi sono laureato c'erano ancora in vigore le tensioni ammissibili...quindi le difficoltà adesso ci sono eccome...
                per il resto...se nn va bene il concorso mandiamo il curriculm tutti a zelig...che mi state facendo morire da ridere!!!
                e io che sono elettronico che faccio...un corto circuito???

Commenta

ecco la soluzioneeee:

Danza Maori...la migliore - YouTube

uahahah aiutoooo sto sbroccandooo

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
                    E infatti io non sono una strutturista...ma anche se lo fossi non penso che ricorderei a memoria tutti i coefficienti possibili e inimmaginabili che ci sono nei test! Io ho finito la prima lettura dei quiz proprio adesso e c'è ben poca roba che ricordo grazie ad un minimo di ragionamento e intuito! Sarà che oggi sono in fase pessimista, ma anche qualora passassi le preselettive non immagino cosa possano essere le prove scritte
                    io sono elettronico...che significa strutturista?
                    stanotte ho fatto bisboccia in piazza per lo scudetto della juve, alla faccia della praxi, del tuel, del dlgs 81/2008...
                    Quién me quita lo bailado

Commenta

Originariamente inviato da floriana78 Visualizza il messaggio
                      ecco la soluzioneeee:

Danza Maori...la migliore - YouTube

uahahah aiutoooo sto sbroccandooo
                      direi che il corto circuito si è già attivato!!!

Commenta

Sto operando...
                      X