annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Ciao ragazze sono nuova del forum.. E si dovremo aspettare per sapere a che numero siamo associate.. Speriamo bene... In bocca al lupo! E sotto a studiare.. Voi avete ripreso?

Commenta

lol!!!!finalmente pubblicati sull'albo pretorio!!!!!...domani usciranno sul sito 22 concorsi

Commenta

Originariamente inviato da cavner Visualizza il messaggio
        lol!!!!finalmente pubblicati sull'albo pretorio!!!!!...domani usciranno sul sito 22 concorsi
        grazie della segnalazione, stavo friggendo

Commenta

avete visto che è uscito anche l'elenco nominativo!?! nessuno ha idea per i tempi sui risultati della seconda prova?

Commenta

Originariamente inviato da cammeli Visualizza il messaggio
            avete visto che è uscito anche l'elenco nominativo!?! nessuno ha idea per i tempi sui risultati della seconda prova?
            No non ho idea per la seconda prova ma non dovrebbe passare molto tempo... Come vi sono sembrati i vostri voti giusti? A me abbastanza..

Commenta

ho notato che ci sono 9 persone che appaiono nella votazione dello scritto con voto maggiore di 7 ma non risultano nel''elenco dei titoli...come è possibile secondo voi?!?!

Commenta

Il mio voto è coerente alla prova.
                @ Stocco
                è possibile che i nove cui ti riferisci non abbiano sostenuto il secondo esame scritto?
                L'attribuzione dei titoli immagino l'abbiano fatta solo per chi era presente a entrambe le prove, mentre la correzione dei compiti, essendo anonima, hanno dovuto farla per tutti i plichi. Ricordiamoci di questa incongruenza quando usciranno i risultati della seconda prova e le ammissioni agli orali.

Commenta

Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggio
                  Il mio voto è coerente alla prova.
                  @ Stocco
                  è possibile che i nove cui ti riferisci non abbiano sostenuto il secondo esame scritto?
                  L'attribuzione dei titoli immagino l'abbiano fatta solo per chi era presente a entrambe le prove, mentre la correzione dei compiti, essendo anonima, hanno dovuto farla per tutti i plichi. Ricordiamoci di questa incongruenza quando usciranno i risultati della seconda prova e le ammissioni agli orali.
                  si potrebbe essere...cmq vedremo alla seconda se ancora sono presenti.
                  secondo te verosimilmente, quando usciranno i risultati della seconda prova...e dopo, gli eventuali orali sarebbero non prima di 20 gg dall'esito?
                  se si chiudesse tutto entro giugno avrei qualche problema a presentarmi...sto sperando di arrivare a luglio almeno...(facendo i dovuti scongiuri per la 2° prova)!

Commenta

Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggio

si potrebbe essere...cmq vedremo alla seconda se ancora sono presenti.
                    secondo te verosimilmente, quando usciranno i risultati della seconda prova...e dopo, gli eventuali orali sarebbero non prima di 20 gg dall'esito?
                    se si chiudesse tutto entro giugno avrei qualche problema a presentarmi...sto sperando di arrivare a luglio almeno...(facendo i dovuti scongiuri per la 2° prova)!
                    Ragazzi io credo che loro abbiano pubblicato gli esiti adesso perchè hanno finito di correggere gli elaborati della prima prova da poche settimane........che motivo avrebbero di ritardare la pubblicazione dei risultati della seconda prova ??? io non penso abbiano finito di correggerli, poi tutto può essere e io posso sbagliarmi.
                    Ma dovessi avere ragione, non penso che ce la faranno a completare la correzione per maggio, pubblicare e aspettare il lasso di tempo minimo di 20 giorni.........alla luce di questo, credo proprio si faccia luglio.....voi che pensate???cmq credo che per tutti luglio sia meglio.....

Commenta

sì, dagli esiti, mi sembra che abbiano fatto una correzione abbastanza veritiera

speriamo però davvero in luglio perchè sono indietrissimo.

in bocca al lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X