Originariamente inviato da mediterranea
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cavner Visualizza il messaggiolol!!!!finalmente pubblicati sull'albo pretorio!!!!!...domani usciranno sul sito 22 concorsi
Commenta
-
Originariamente inviato da cammeli Visualizza il messaggioavete visto che è uscito anche l'elenco nominativo!?! nessuno ha idea per i tempi sui risultati della seconda prova?
Commenta
-
Il mio voto è coerente alla prova.
@ Stocco
è possibile che i nove cui ti riferisci non abbiano sostenuto il secondo esame scritto?
L'attribuzione dei titoli immagino l'abbiano fatta solo per chi era presente a entrambe le prove, mentre la correzione dei compiti, essendo anonima, hanno dovuto farla per tutti i plichi. Ricordiamoci di questa incongruenza quando usciranno i risultati della seconda prova e le ammissioni agli orali.
Commenta
-
Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggioIl mio voto è coerente alla prova.
@ Stocco
è possibile che i nove cui ti riferisci non abbiano sostenuto il secondo esame scritto?
L'attribuzione dei titoli immagino l'abbiano fatta solo per chi era presente a entrambe le prove, mentre la correzione dei compiti, essendo anonima, hanno dovuto farla per tutti i plichi. Ricordiamoci di questa incongruenza quando usciranno i risultati della seconda prova e le ammissioni agli orali.
secondo te verosimilmente, quando usciranno i risultati della seconda prova...e dopo, gli eventuali orali sarebbero non prima di 20 gg dall'esito?
se si chiudesse tutto entro giugno avrei qualche problema a presentarmi...sto sperando di arrivare a luglio almeno...(facendo i dovuti scongiuri per la 2° prova)!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggio
si potrebbe essere...cmq vedremo alla seconda se ancora sono presenti.
secondo te verosimilmente, quando usciranno i risultati della seconda prova...e dopo, gli eventuali orali sarebbero non prima di 20 gg dall'esito?
se si chiudesse tutto entro giugno avrei qualche problema a presentarmi...sto sperando di arrivare a luglio almeno...(facendo i dovuti scongiuri per la 2° prova)!
Ma dovessi avere ragione, non penso che ce la faranno a completare la correzione per maggio, pubblicare e aspettare il lasso di tempo minimo di 20 giorni.........alla luce di questo, credo proprio si faccia luglio.....voi che pensate???cmq credo che per tutti luglio sia meglio.....
Commenta
Commenta