annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me è plausibile che i risultati degli scritti escano tra agosto e settembre!Per quanto mi riguarda mi associo a cavner nel dire che finchè non vedo i risultati del secondo scritto (ovvero la GRANDE INCOGNITA) non je la faccio proprio

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
      Secondo me è plausibile che i risultati degli scritti escano tra agosto e settembre!Per quanto mi riguarda mi associo a cavner nel dire che finchè non vedo i risultati del secondo scritto (ovvero la GRANDE INCOGNITA) non je la faccio proprio
      Mi associo a voi due.........senza risultati non ci s'invoglia proprio ......settembre????? caspiterina! è lontano settembre!!!

Commenta

Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
        Mi associo a voi due.........senza risultati non ci s'invoglia proprio ......settembre????? caspiterina! è lontano settembre!!!
        io penso che escano prima di agosto/settembre...gli architetti sono di più e i voti sono già usciti e la loro proroga è fino a dicembre; noi siamo di meno e finiamo a novembre...calcolando che ci vogliono venti giorni prima degli orali...boh potrebbe essere a giorni...ma nel dubbio me ne vado al mare!!!

Commenta

Anche io spero e penso escano il più presto possibile!Nel frattempo non riesco a fare nulla..

Commenta

Mi associo a tutti voi nella nullafacenza più totale , in termini di studio ovviamente.

Commenta

Adesso potete continuare a nullafare piú serenamente :-) finalmente hanno pubblicato nelle news del sito 22 concorsi la proroga a settembre di tutti gli orali in sospeso

Commenta

Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggio
                Adesso potete continuare a nullafare piú serenamente :-) finalmente hanno pubblicato nelle news del sito 22 concorsi la proroga a settembre di tutti gli orali in sospeso
                Mi sembra giusto, sono stati talmente veloci a correggere che una vacanzina per riprendere fiato se la meritano

Commenta

Ho saputo da fonti sottobanco che stanno facendo un'indagine statistica sull'uso dei segni di interpunzione nei nostri compiti... Sembra che il presidente della commissione voglia smontare la diffusa tesi che noi ingegneri facciamo un abuso di elenchi e,come i tecnici tutti, un uso indiscriminato del quantaltro

Commenta

ahahahahahahahahahahahahaha bella questa!!!!!

Commenta

Hanno messo l'accesso agli atti per la nostra prima prova.
                      Mi aspettavo delle correzioni sull'elaborato e invece NADA.
                      Ma è normale? Anche per voi è così?

Commenta

Sto operando...
                      X