Secondo me è plausibile che i risultati degli scritti escano tra agosto e settembre!Per quanto mi riguarda mi associo a cavner nel dire che finchè non vedo i risultati del secondo scritto (ovvero la GRANDE INCOGNITA) non je la faccio proprio
Secondo me è plausibile che i risultati degli scritti escano tra agosto e settembre!Per quanto mi riguarda mi associo a cavner nel dire che finchè non vedo i risultati del secondo scritto (ovvero la GRANDE INCOGNITA) non je la faccio proprio
Mi associo a voi due.........senza risultati non ci s'invoglia proprio ......settembre????? caspiterina! è lontano settembre!!!
Mi associo a voi due.........senza risultati non ci s'invoglia proprio ......settembre????? caspiterina! è lontano settembre!!!
io penso che escano prima di agosto/settembre...gli architetti sono di più e i voti sono già usciti e la loro proroga è fino a dicembre; noi siamo di meno e finiamo a novembre...calcolando che ci vogliono venti giorni prima degli orali...boh potrebbe essere a giorni...ma nel dubbio me ne vado al mare!!!
Adesso potete continuare a nullafare piú serenamente :-) finalmente hanno pubblicato nelle news del sito 22 concorsi la proroga a settembre di tutti gli orali in sospeso
Adesso potete continuare a nullafare piú serenamente :-) finalmente hanno pubblicato nelle news del sito 22 concorsi la proroga a settembre di tutti gli orali in sospeso
Mi sembra giusto, sono stati talmente veloci a correggere che una vacanzina per riprendere fiato se la meritano
Ho saputo da fonti sottobanco che stanno facendo un'indagine statistica sull'uso dei segni di interpunzione nei nostri compiti... Sembra che il presidente della commissione voglia smontare la diffusa tesi che noi ingegneri facciamo un abuso di elenchi e,come i tecnici tutti, un uso indiscriminato del quantaltro
Hanno messo l'accesso agli atti per la nostra prima prova.
Mi aspettavo delle correzioni sull'elaborato e invece NADA.
Ma è normale? Anche per voi è così?
Commenta