Secondo me è plausibile che i risultati degli scritti escano tra agosto e settembre!Per quanto mi riguarda mi associo a cavner nel dire che finchè non vedo i risultati del secondo scritto (ovvero la GRANDE INCOGNITA) non je la faccio proprio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioSecondo me è plausibile che i risultati degli scritti escano tra agosto e settembre!Per quanto mi riguarda mi associo a cavner nel dire che finchè non vedo i risultati del secondo scritto (ovvero la GRANDE INCOGNITA) non je la faccio proprio
Commenta
-
Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggioMi associo a voi due.........senza risultati non ci s'invoglia proprio ......settembre????? caspiterina! è lontano settembre!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggioAdesso potete continuare a nullafare piú serenamente :-) finalmente hanno pubblicato nelle news del sito 22 concorsi la proroga a settembre di tutti gli orali in sospeso
Commenta
-
Ho saputo da fonti sottobanco che stanno facendo un'indagine statistica sull'uso dei segni di interpunzione nei nostri compiti... Sembra che il presidente della commissione voglia smontare la diffusa tesi che noi ingegneri facciamo un abuso di elenchi e,come i tecnici tutti, un uso indiscriminato del quantaltro
Commenta
Commenta