annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggio
    ho notato che ci sono 9 persone che appaiono nella votazione dello scritto con voto maggiore di 7 ma non risultano nel''elenco dei titoli...come è possibile secondo voi?!?!
    non so il motivo, ma sono più di venti le persone presenti nell'elenco dello scritto ma non in quello dei titoli....ma la maggioranza di queste non ha superato lo scritto o ha addirittura rinunciato...forse non hanno proprio segnalato titoli nella domanda al concorso

Commenta

Originariamente inviato da norbska Visualizza il messaggio
      sì, dagli esiti, mi sembra che abbiano fatto una correzione abbastanza veritiera

speriamo però davvero in luglio perchè sono indietrissimo.

in bocca al lupo a tutti
      Come fai a dire che è una correzione "veritiera" che ne sai di come hanno fatto il compito gli altri? Con questo rispondo a tutti coloro che hanno questo tono di arroganza!

Commenta

si potrebbe essere...cmq vedremo alla seconda se ancora sono presenti.
        secondo te verosimilmente, quando usciranno i risultati della seconda prova...e dopo, gli eventuali orali sarebbero non prima di 20 gg dall'esito?
        se si chiudesse tutto entro giugno avrei qualche problema a presentarmi...sto sperando di arrivare a luglio almeno...(facendo i dovuti scongiuri per la 2° prova)!
        Continuando il mio personale festival delle congetture, ho due ipotesi contrastanti:
        1) I supereroi della correzione
        entro la prima settimana di giugno risultato degli scritti e per fine giugno tutti esaminati
        2) I metodici del civuole il tempo che ci vuole
        a settembre i risultati del secondo scritto e gli orali a cominciare da ottobre

i motivi della mia elucubrazione:
        1) se hanno detto il vero in sede d'esame circa il loro obbligo a finire per giugno
        2) se hanno impiegato 4 mesi a correggere il primo scritto...

A parte il beneficio dell'inventario, ieri ho chiamato il numero ch'è segnato sul sito per i contatti e mi hanno dato un indirizzo e-mail che però non funziona pd.personale@comune.roma.it e tre numeri di telefono ai quali ieri non rispondevano perchè sembra che fosse giornata di apertura al pubblico 0667102394 - 0667103941 - 0667102215
        oggi riproverò a chiamare per vedere se hanno qualche notizia sui tempi di chiusura del concorso.

Intanto studio

Commenta

Originariamente inviato da roccoarc Visualizza il messaggio
          Come fai a dire che è una correzione "veritiera" che ne sai di come hanno fatto il compito gli altri? Con questo rispondo a tutti coloro che hanno questo tono di arroganza!
          Certo che ci vuole una bella fantasia a interpretare come "arrogante" un commento in cui si dice "mi sembra", si usa "abbastanza" e si mitiga con una faccetta sorridente.
          A me "sembra" cordiale.

@norbska
          in bocca al lupo anche a te

Commenta

Originariamente inviato da roccoarc Visualizza il messaggio
            non volevo essere assolutamente arrogante. Come già ha evidenziato da Diesse non mi sembra proprio che il mio tono fosse tale. Senza scendere in polemiche sterili volevo solo dire i risultati hanno una ( e qui uso un termine ingegneristico) distribuzione realistica, o plausibile ( preferisci questi termini? ) soprattutto se confrontati con i risultati degli architetti. Di fatto, ci sono stati molti voti tra i più disparati, con una percentuale maggiore tra il 7 e il 7,5, la cosa mi sembra abbastanza plausibile. Tutto qua, poi nessuno voleva dare giudizi di merito sulle persone o sul fatto che i voti siano giusti o meno.

Penso che per capire meglio l'andamento del concorso ( e anche capire quanto truccato o meno possa essere) bisognerebbe per lo meno aspettare i risultati del secondo scritto ( e magari conoscerne gli atti)

rinnovo l'imobba al lupo a tutti.

ciao

PS: spero negli orali più taaaaaaaaaaaaaardi possibile

Commenta

ciao a tutti!!
              possibile che nessuno addentro di già agli ambienti del comune abbia una vaga idea di quando bisognerà concludere questo strazio!!?? io sono nei guai fino al collo se passo il secondo scritto e se dicono che l'orale è a luglio. A luglio sono out...!!
              e comunque agli architetti hanno pubblicato quasi un mese fa il risultato del primo scritto ... e poi più nulla!
              io l'orale lo vedo più realistico a settembre... poi boh!

Commenta

Salve, vorrei segnalare che Comune di Roma ha bandito un concorso a tempo indeterminato x 34 tecnici di categoria c.
                In perfetto clima elettorale la scadenza e' a breve e il bando pubblicato all'albo pretorio e' illegibile

Commenta

ragazzi ma la graduatoria finale viene stilata sommando algebricamente i voti di :titoli+1° prova scritta+2° prova scritta+orale? o ci sono altri criteri di valutazione???...mi pare che sul bando non dica niente in merito...

Commenta

Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggio
                    Salve, vorrei segnalare che Comune di Roma ha bandito un concorso a tempo indeterminato x 34 tecnici di categoria c.
                    In perfetto clima elettorale la scadenza e' a breve e il bando pubblicato all'albo pretorio e' illegibile
                    Semplicemente allucinante. Praticamente fatto in fretta e furia x far emtrare chi è gia dentro.

Commenta

ragazzi ma la graduatoria finale viene stilata sommando algebricamente i voti di :titoli+1° prova scritta+2° prova scritta+orale? o ci sono altri criteri di valutazione???...mi pare che sul bando non dica niente in merito...
                      La graduatoria è compoosta di tre parti:
                      1. Titoli fino a 10 punti
                      2. Media aritmetica tra i due scritti fino a 10 punti
                      3. Voto dell'orale fino aa 10 punti

Commenta

Sto operando...
                      X