Originariamente inviato da Stocco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da norbska Visualizza il messaggiosì, dagli esiti, mi sembra che abbiano fatto una correzione abbastanza veritiera
speriamo però davvero in luglio perchè sono indietrissimo.
in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggio
si potrebbe essere...cmq vedremo alla seconda se ancora sono presenti.
secondo te verosimilmente, quando usciranno i risultati della seconda prova...e dopo, gli eventuali orali sarebbero non prima di 20 gg dall'esito?
se si chiudesse tutto entro giugno avrei qualche problema a presentarmi...sto sperando di arrivare a luglio almeno...(facendo i dovuti scongiuri per la 2° prova)!
1) I supereroi della correzione
entro la prima settimana di giugno risultato degli scritti e per fine giugno tutti esaminati
2) I metodici del civuole il tempo che ci vuole
a settembre i risultati del secondo scritto e gli orali a cominciare da ottobre
i motivi della mia elucubrazione:
1) se hanno detto il vero in sede d'esame circa il loro obbligo a finire per giugno
2) se hanno impiegato 4 mesi a correggere il primo scritto...
A parte il beneficio dell'inventario, ieri ho chiamato il numero ch'è segnato sul sito per i contatti e mi hanno dato un indirizzo e-mail che però non funziona pd.personale@comune.roma.it e tre numeri di telefono ai quali ieri non rispondevano perchè sembra che fosse giornata di apertura al pubblico 0667102394 - 0667103941 - 0667102215
oggi riproverò a chiamare per vedere se hanno qualche notizia sui tempi di chiusura del concorso.
Intanto studio
Commenta
-
Originariamente inviato da roccoarc Visualizza il messaggioCome fai a dire che è una correzione "veritiera" che ne sai di come hanno fatto il compito gli altri? Con questo rispondo a tutti coloro che hanno questo tono di arroganza!
A me "sembra" cordiale.
@norbska
in bocca al lupo anche a te
Commenta
-
Originariamente inviato da roccoarc Visualizza il messaggioCome fai a dire che è una correzione "veritiera" che ne sai di come hanno fatto il compito gli altri? Con questo rispondo a tutti coloro che hanno questo tono di arroganza!
Penso che per capire meglio l'andamento del concorso ( e anche capire quanto truccato o meno possa essere) bisognerebbe per lo meno aspettare i risultati del secondo scritto ( e magari conoscerne gli atti)
rinnovo l'imobba al lupo a tutti.
ciao
PS: spero negli orali più taaaaaaaaaaaaaardi possibile
Commenta
-
ciao a tutti!!
possibile che nessuno addentro di già agli ambienti del comune abbia una vaga idea di quando bisognerà concludere questo strazio!!?? io sono nei guai fino al collo se passo il secondo scritto e se dicono che l'orale è a luglio. A luglio sono out...!!
e comunque agli architetti hanno pubblicato quasi un mese fa il risultato del primo scritto ... e poi più nulla!
io l'orale lo vedo più realistico a settembre... poi boh!
Commenta
-
Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggioSalve, vorrei segnalare che Comune di Roma ha bandito un concorso a tempo indeterminato x 34 tecnici di categoria c.
In perfetto clima elettorale la scadenza e' a breve e il bando pubblicato all'albo pretorio e' illegibile
Commenta
-
Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggioragazzi ma la graduatoria finale viene stilata sommando algebricamente i voti di :titoli+1° prova scritta+2° prova scritta+orale? o ci sono altri criteri di valutazione???...mi pare che sul bando non dica niente in merito...
1. Titoli fino a 10 punti
2. Media aritmetica tra i due scritti fino a 10 punti
3. Voto dell'orale fino aa 10 punti
Commenta
Commenta