annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hanno appena pubblicato l'avviso di proroga x i 10 funzionari economici fino al 28 giugno. Evidentemente ogni commissione chiede la proroga che gli occorre

Commenta

Salve,
      continuo a monitorare l'albo pretorio e vi metto a parte delle mie osservazioni. Nell'ultima settimana sono usciti diversi avvisi di proroga di procedure concorsuali comprese nel concorsone 22 ecc... Da questi avvisi si evince che per ogni procedura è stata già fissata una data per il termine (compresa nel mese di giugno) e ciascun profilo ha reso nota una diversa proroga (a discrezione della commissione probabilmente) fin'ora tutte entro il mese di dicembre.
      Ho inviato una e-mail a infoconcorsi@comune.roma.it chiedendo il motivo della mancata pubblicazione di queste informazioni sul sito 22concorsi.comune.roma.it ma ad ora non ho ricevuto risposta.
      Se ad altri interessa che tali informazioni siano rese facilmente reperibili sul sito dedicato ai 22 concorsi suggerisco di scrivere.
      Saluti

Commenta

Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggio
        Salve,
        continuo a monitorare l'albo pretorio e vi metto a parte delle mie osservazioni. Nell'ultima settimana sono usciti diversi avvisi di proroga di procedure concorsuali comprese nel concorsone 22 ecc... Da questi avvisi si evince che per ogni procedura è stata già fissata una data per il termine (compresa nel mese di giugno) e ciascun profilo ha reso nota una diversa proroga (a discrezione della commissione probabilmente) fin'ora tutte entro il mese di dicembre.
        Ho inviato una e-mail a infoconcorsi@comune.roma.it chiedendo il motivo della mancata pubblicazione di queste informazioni sul sito 22concorsi.comune.roma.it ma ad ora non ho ricevuto risposta.
        Se ad altri interessa che tali informazioni siano rese facilmente reperibili sul sito dedicato ai 22 concorsi suggerisco di scrivere.
        Saluti
        Teoricamente per noi dovrebbero ancora uscire in ordine: rettifica valutazione titoli, valutazione secondo scritto e richiesta di proroga...

Commenta

e luce fu!! sto concorso finirà l'11 nov.

Commenta

mi domando però...se hanno valutato che per l'11 novembre hanno stabilito la graduatoria e quindi finito gli orali, devono già aver corretto anche il secondo scritto...quando lo pubblicheranno?

Commenta

Originariamente inviato da cavner Visualizza il messaggio
              mi domando però...se hanno valutato che per l'11 novembre hanno stabilito la graduatoria e quindi finito gli orali, devono già aver corretto anche il secondo scritto...quando lo pubblicheranno?
              Cavner non mi odiare.....se puoi, mi diresti dove lo hai letto?? grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
                Cavner non mi odiare.....se puoi, mi diresti dove lo hai letto?? grazie!!
                Trovi l'avviso sull'albo pretorio del comune di roma

Commenta

quindi dovrei cominciare a studiare???

Commenta

Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggio
                    Trovi l'avviso sull'albo pretorio del comune di roma
                    Grazie gentilissimo ......speriamo adesso escano sti riultati della seconda prova......non ci voglio pensare che possano uscire anche dopo l'estate, sarebbe snervante!

Commenta

Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggio
                      quindi dovrei cominciare a studiare???
                      io per scaramanzia aspetto i voti dei secondi scritti...ma la verità è che proprio noun je la faccio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X