Hanno appena pubblicato l'avviso di proroga x i 10 funzionari economici fino al 28 giugno. Evidentemente ogni commissione chiede la proroga che gli occorre
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Salve,
continuo a monitorare l'albo pretorio e vi metto a parte delle mie osservazioni. Nell'ultima settimana sono usciti diversi avvisi di proroga di procedure concorsuali comprese nel concorsone 22 ecc... Da questi avvisi si evince che per ogni procedura è stata già fissata una data per il termine (compresa nel mese di giugno) e ciascun profilo ha reso nota una diversa proroga (a discrezione della commissione probabilmente) fin'ora tutte entro il mese di dicembre.
Ho inviato una e-mail a infoconcorsi@comune.roma.it chiedendo il motivo della mancata pubblicazione di queste informazioni sul sito 22concorsi.comune.roma.it ma ad ora non ho ricevuto risposta.
Se ad altri interessa che tali informazioni siano rese facilmente reperibili sul sito dedicato ai 22 concorsi suggerisco di scrivere.
Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggioSalve,
continuo a monitorare l'albo pretorio e vi metto a parte delle mie osservazioni. Nell'ultima settimana sono usciti diversi avvisi di proroga di procedure concorsuali comprese nel concorsone 22 ecc... Da questi avvisi si evince che per ogni procedura è stata già fissata una data per il termine (compresa nel mese di giugno) e ciascun profilo ha reso nota una diversa proroga (a discrezione della commissione probabilmente) fin'ora tutte entro il mese di dicembre.
Ho inviato una e-mail a infoconcorsi@comune.roma.it chiedendo il motivo della mancata pubblicazione di queste informazioni sul sito 22concorsi.comune.roma.it ma ad ora non ho ricevuto risposta.
Se ad altri interessa che tali informazioni siano rese facilmente reperibili sul sito dedicato ai 22 concorsi suggerisco di scrivere.
Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da cavner Visualizza il messaggiomi domando però...se hanno valutato che per l'11 novembre hanno stabilito la graduatoria e quindi finito gli orali, devono già aver corretto anche il secondo scritto...quando lo pubblicheranno?
Commenta
-
Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggioCavner non mi odiare.....se puoi, mi diresti dove lo hai letto?? grazie!!
Commenta
-
Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggioTrovi l'avviso sull'albo pretorio del comune di roma
Commenta
-
Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggioquindi dovrei cominciare a studiare???
Commenta
Commenta