annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da barbablu Visualizza il messaggio
    Ciao! ma questa cosa dei tempi non è detta... anche perchè se vedi gli informatici fanno 13 persone circa ogni 2 giorni... quindi metti che noi siamo 450
    450 diviso 13 fa 34 giorni, in teoria anche in 2 mesi potrebbero farcela... dipende tutto da quando esce la correzione della malefica 2° prova.
    metti che esce il 10 giugno entro il 10 agosto è tutto finito...
    ma anche io spero vivamente in settembre...
    per gli informatici è un caso a parte.... i candidati sono meno dei posti messi a concorso.. quindi penso che l'esame sarà poco più di una formalità.... pertanto possono fare esami anche a ritmi così elevati.... nel nostro caso non penso proprio che la commissione può tenere questi ritmi... anche perchè i candidati sono per 3 volte quelli degli informatici.... senza dimenticare che i commissari svolgono anche altre attività... mica possono mettersi a fare esami ogni 2 giorni...
    e cmq parlando con gente che ha una certa esperienza in concorsi mi ha detto che i tempi sono quelli.... 400 persone vengono esaminati in non meno di 4 mesi..... poi tutto può essere.....

Commenta

Alpaca, non sapevo che gli informatici fossero così pochi... beati loro!!
      invece pare che a quello per architetti è tutto bloccato perchè ci sono dei ricorsi (hanno fatto passare tutti con voti dal 7 al 7,30..)
      a noi la situazione è la più confusa.. sai di ricorsi?

comunque per l'orale possono chiederci di tutto di più!!
      cosa stai privilegiando se posso chiedertelo? tra appalti, urbanistica, norme tecniche, impianti, sicurezza, ambiente?? - senza considerare l'ammasso di roba amministrativa e la new entry di diritto penale -
      delirio...

Commenta

Originariamente inviato da barbablu Visualizza il messaggio
        Alpaca, non sapevo che gli informatici fossero così pochi... beati loro!!
        invece pare che a quello per architetti è tutto bloccato perchè ci sono dei ricorsi (hanno fatto passare tutti con voti dal 7 al 7,30..)
        a noi la situazione è la più confusa.. sai di ricorsi?

comunque per l'orale possono chiederci di tutto di più!!
        cosa stai privilegiando se posso chiedertelo? tra appalti, urbanistica, norme tecniche, impianti, sicurezza, ambiente?? - senza considerare l'ammasso di roba amministrativa e la new entry di diritto penale -
        delirio...
        riguardo ad eventuali ricorsi non so nulla....
        riguardo al mio studio... cerco di mantenere un livello abbastanza equilibrato tra le varie materie.. se cmq vuoi una previsione per l'orale.. io mi aspetto che verta più su appalti, sicurezza, amministrativo, urbanistica... e meno sulle altre materie.. soprattutto quelle tecniche....

vedo che sono usciti i risultati del secondo compito per gli architetti.... quindi penso che a giorni usciranno anche i nostri...

Commenta

E' uscito all'albo pretorio l'elenco nominativo dei colleghi architetti ma, cosa ancora piú, interessante hanno pubblicato anche l'avviso di proroga di 6mesi x la fine della loro procedura (che era fissata x il 13 giugno e non lo sapeva nessuno).
          Che ne pensate? Magari si regolasse cosí anche la nostra commissione!

Commenta

Mmmmm se il 13 giugno fosse un termine fissato x tutti i 22 concorsi allora saremmo giá fuori tempo massimo x la convocazione agli orali... Una proroga sarebbe d'obbligo

Commenta

Ciao a tutti!!!Dove avete letto della proroga???

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!!!Dove avete letto della proroga???
                Io credo che la proroga per loro sia dovuta alle anomalie della prima prova...........suppongo procederanno riconvocandoli.........

Commenta

Io invece credo che per esaminare oltre 800 persone ammesse all'orale non potevano finite entro il termine del 13 giugno.
                  L'avviso di proroga x gli architetti si trova all'albo pretorio del comune. Basta fare una ricerca in data odierna

Commenta

Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
                    Io credo che la proroga per loro sia dovuta alle anomalie della prima prova...........suppongo procederanno riconvocandoli.........
                    se devono passare almeno 20 giorni tra la correzione degli scrittii e il primo orale, non ci sono matematicamente per il 13 giugno, quindi proproga inevitabile....certo che sei mesi significa ultimare a dicembre

Commenta

non si può chiedere alla commissione le tempistiche? proroghe etc? mi sembrerebbe un atto dovuto.

Commenta

Sto operando...
                      X