annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marcello1978 Visualizza il messaggio
    Scusatemi ho riguardato l'elenco dei titoli ufficiale..mi sono sbagliato..In realtà nemmeno io trovo la rettifica!
    devi guardare sull'albo pretorio

Commenta

Complimenti alla dozzina di concorrenti che hanno fatto rivalutare i loro titoli. Beh complimenti non proprio a tutti, c'é qualcuno che ha visto piú che dimmezzarsi i titoli! Tutta la mia solidarietá.

Commenta

Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggio
        Complimenti alla dozzina di concorrenti che hanno fatto rivalutare i loro titoli. Beh complimenti non proprio a tutti, c'é qualcuno che ha visto piú che dimmezzarsi i titoli! Tutta la mia solidarietá.
        mi associo alla tua solidarietà!!

Commenta

Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggio
          Ragazzi ma dove avete visto la rettifica dei titoli?

Commenta

Trovata... Invece per l'accesso agli atti del primo scritto dove avete visto? È la password quale è? Grazie dell'info..

Commenta

Martino Gregorio 6,60???? ma che ha fatto questo??? ma manco il sindaco ha 6,60 di titoli!!! mah

Commenta

Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggio
                Martino Gregorio 6,60???? ma che ha fatto questo??? ma manco il sindaco ha 6,60 di titoli!!! mah
                Ha ha ha forse é Romolo in persona che si è corretto la data di nascita!
                Mi ricompongo rispondo anche a daesi:
                Qualcuno nei post precedenti ha giá suggerito di consultare l'albo pretorio, l'avviso di rettifica é uscito il giorno 3.
                L'accesso agli atti lo trovi nella pagina di 22concorsi in cui c'é il risultato dello scritto. Devi registrarti e ti mandano la password nella posta elettronica.
                Ritornando a Romolo: credo che sia giá matematicamente dentro... non ho fatto i conti ma stacca di tre punti il secondo in classifica!

Commenta

si esatto stacca il secondo di 3 punti...ed ha un vantaggio di 6 punti sull'87°...considerando che faranno la media degli scritti...e quindi i titoli avranno una valenza molto grande, è praticamente dentro, a meno di scena muta all'orale ovviamente.

Commenta

Con 6.6 praticamente è come se avesse fatto uno scritto in più!

Commenta

Probabilmente lavora già in Comune...Cmq mettiamocela tutta..Parlo soprattutto per me che ho pochi decimali di titoli ma tutto è possibile nella vita...

Commenta

Sto operando...
                      X