Originariamente inviato da Marcello1978
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggioComplimenti alla dozzina di concorrenti che hanno fatto rivalutare i loro titoli. Beh complimenti non proprio a tutti, c'é qualcuno che ha visto piú che dimmezzarsi i titoli! Tutta la mia solidarietá.
Commenta
-
Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggioComplimenti alla dozzina di concorrenti che hanno fatto rivalutare i loro titoli. Beh complimenti non proprio a tutti, c'é qualcuno che ha visto piú che dimmezzarsi i titoli! Tutta la mia solidarietá.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggioMartino Gregorio 6,60???? ma che ha fatto questo??? ma manco il sindaco ha 6,60 di titoli!!! mah
Mi ricompongo rispondo anche a daesi:
Qualcuno nei post precedenti ha giá suggerito di consultare l'albo pretorio, l'avviso di rettifica é uscito il giorno 3.
L'accesso agli atti lo trovi nella pagina di 22concorsi in cui c'é il risultato dello scritto. Devi registrarti e ti mandano la password nella posta elettronica.
Ritornando a Romolo: credo che sia giá matematicamente dentro... non ho fatto i conti ma stacca di tre punti il secondo in classifica!
Commenta
Commenta