annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi gioite! ho cominciato il ripassone generale, a partire dal diritto amministrativo... e non ne sto azzeccando una!

un romano di meno... contenti?

Commenta

Secondo me, invece, ci stracci pavolo

Comunque, siccome non ne azzecco una neanche io, una pugliese in meno!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
        Secondo me, invece, ci stracci pavolo
        se state messi tutti così male, allora gioisco io!

joseph, come vedi stiamo messi tutti un po' così! datti da fare a finire, che hai ancora 2 gg e puoi farcela... che per passare questa prova tocca mettese 'na mano... ehm... nel "fonsdoschiena", come se dice a Roma, e tentare la fortuna!

e soprattutto non badare a una battuta infelice, che a noi romani i siciliani piacciono, perché anche se siamo un po' cazzaroni, la gente con una parola sola ci piace!

Commenta

per stasera sono fusa.... domani è un altro giorno! Spero tanto che noi del forum riusciamo a passare alla fase2, almeno continuiamo a disperarci qui tutti insieme.... la chiamerei disperazione "concorrente" ahahahah

Buon sabato sera a tutti

Commenta

Originariamente inviato da pavolo Visualizza il messaggio
            se state messi tutti così male, allora gioisco io!

joseph, come vedi stiamo messi tutti un po' così! datti da fare a finire, che hai ancora 2 gg e puoi farcela... che per passare questa prova tocca mettese 'na mano... ehm... nel "fonsdoschiena", come se dice a Roma, e tentare la fortuna!

e soprattutto non badare a una battuta infelice, che a noi romani i siciliani piacciono, perché anche se siamo un po' cazzaroni, la gente con una parola sola ci piace!
            ragà io sono calabrese .....spero vi piacciano anche i calabresi
            Deside....io parto domani da Reggio Calabria........
            Jaracanda e compagnia bella siciliana da dove partite e quando???.....io poi alloggio in un hotel alla garbatellA....
            SI DAI!!!! DOBBIAMO CONOSCERCI IN QUALCHE MODO!!!! FATEVI VENIRE UN'IDEA!!!................IO HO IL CERVELLO BRUCIATO.......
            HOT LIST delle domande su cui vado a sentimento:
            • statuto e decentramento di roma
            • testo unico sicurezza (troppe domande particolari!!!!)
            • domande impianti elettrici parte finale (non pervenute )

MA CHE CE FREGAAAAA, MA CHE CE 'MPORTAAAA..............

Commenta

sono arrivato a Roma ragazzi....mi faccio il weekend in ritiro !!! adesso però mi faccio una bella cena nella stupenda trastevere...e poi domani pensa dio...

Commenta

E bravo Stocco!!!!!In effetti potevo farmelo pure io il week end lungo
                Divertiti stasera!
                Io arrivo Lunedì sera invece ed alloggio vicinissimo al Palalottomatica!

Commenta

potremmo fare allora una bella cena tutti i forummini il lun sera ai castelli romani...così ci conosciamo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggio
                    potremmo fare allora una bella cena tutti i forummini il lun sera ai castelli romani...così ci conosciamo!!!!

si si così ci beviamo un fiasco di Romanella e poi sai come cantiamo bene all'esame uahahahahahah
                    cmq io vi batto tutti: sono pugliese, vivo a Roma e ho lavorato e studiato in qualunque città d'Italia dal nord al sud, ho avuto più cambi residenza di un diplomatico ergo mi sento molto Italian e faccio i concorsi dove mi pare

mo vi saluto che qua a Roma ci sono 30 gradi, il sole splende ed è la giornata perfeta...per stare a casa a quizzare
                    aloaaa

Commenta

ciao ragazzi,
                      ho visto le ultime discussioni e mi sembra che siamo messi tutti con una memoria un po' arrugginita....
                      ma come faranno a trovare 87 ingegneri dalla memoria di ferro??
                      magari possiamo chiedere qualche suggerimento a tutti gli ingegneri che abbiamo in commissione!
                      buono studio a tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X