se state messi tutti così male, allora gioisco io!
joseph, come vedi stiamo messi tutti un po' così! datti da fare a finire, che hai ancora 2 gg e puoi farcela... che per passare questa prova tocca mettese 'na mano... ehm... nel "fonsdoschiena", come se dice a Roma, e tentare la fortuna!
e soprattutto non badare a una battuta infelice, che a noi romani i siciliani piacciono, perché anche se siamo un po' cazzaroni, la gente con una parola sola ci piace!
per stasera sono fusa.... domani è un altro giorno! Spero tanto che noi del forum riusciamo a passare alla fase2, almeno continuiamo a disperarci qui tutti insieme.... la chiamerei disperazione "concorrente" ahahahah
se state messi tutti così male, allora gioisco io!
joseph, come vedi stiamo messi tutti un po' così! datti da fare a finire, che hai ancora 2 gg e puoi farcela... che per passare questa prova tocca mettese 'na mano... ehm... nel "fonsdoschiena", come se dice a Roma, e tentare la fortuna!
e soprattutto non badare a una battuta infelice, che a noi romani i siciliani piacciono, perché anche se siamo un po' cazzaroni, la gente con una parola sola ci piace!
ragà io sono calabrese .....spero vi piacciano anche i calabresi
Deside....io parto domani da Reggio Calabria........
Jaracanda e compagnia bella siciliana da dove partite e quando???.....io poi alloggio in un hotel alla garbatellA....
SI DAI!!!! DOBBIAMO CONOSCERCI IN QUALCHE MODO!!!! FATEVI VENIRE UN'IDEA!!!................IO HO IL CERVELLO BRUCIATO.......
HOT LIST delle domande su cui vado a sentimento:
sono arrivato a Roma ragazzi....mi faccio il weekend in ritiro !!! adesso però mi faccio una bella cena nella stupenda trastevere...e poi domani pensa dio...
E bravo Stocco!!!!!In effetti potevo farmelo pure io il week end lungo
Divertiti stasera!
Io arrivo Lunedì sera invece ed alloggio vicinissimo al Palalottomatica!
potremmo fare allora una bella cena tutti i forummini il lun sera ai castelli romani...così ci conosciamo!!!!
si si così ci beviamo un fiasco di Romanella e poi sai come cantiamo bene all'esame uahahahahahah
cmq io vi batto tutti: sono pugliese, vivo a Roma e ho lavorato e studiato in qualunque città d'Italia dal nord al sud, ho avuto più cambi residenza di un diplomatico ergo mi sento molto Italian e faccio i concorsi dove mi pare
mo vi saluto che qua a Roma ci sono 30 gradi, il sole splende ed è la giornata perfeta...per stare a casa a quizzare
aloaaa
ciao ragazzi,
ho visto le ultime discussioni e mi sembra che siamo messi tutti con una memoria un po' arrugginita....
ma come faranno a trovare 87 ingegneri dalla memoria di ferro??
magari possiamo chiedere qualche suggerimento a tutti gli ingegneri che abbiamo in commissione!
buono studio a tutti!!!
Commenta