annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Floriana. Non avevo notato la differenza, pensavo fossero perfettamente uguali. L ' attenzione è calata.

Commenta

Ho appena fatto zero erroriiiiiiiiii!!! : Ddddd

Commenta

pavolo sono io che sto alla garbatella !!
        Cmq non è che ci stanno domande uguali con risposte diverse.....le domande possono essere uguali, ma le risposte possono pure rispettare una scala gerarchica.....non so se mi spiego....mi sono svegliata 10 minuti fa e sono intontita.....vado a preparare la valigia................

Commenta

popolo di quizzatori siete pronti???
          -1 al grande giornooo

Commenta

Alesco83, penso che non riuscirò mai a fare zero errori, quindi complimenti

Comunque valigia fatta, tra poco mi metto in viaggio, carica di speranze, ma anche con i piedi piantati per terra. Vi faccio un in bocca al lupo grandissimo ragazzi, nella speranza di ritrovarci tutti noi qui il 16 a gioire di aver passato il primo step!

Commenta

Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
              pavolo sono io che sto alla garbatella !!
              ecco, mi sono confuso persino su questo!

bravo alesco! vedi di non farti riconoscere domani, se no si vorranno mettere tutti vicino a te!

io sto intorno all'85%, un po' meglio in strutture e impianti, e in edilizia e urbanistica... decisamente peggio in amministrativo! un disastro, lo so, ma ormai la sto prendendo con filosofia.

A proposito, ma a giudicare da come sono suddivisi gli argomenti, le domande in amministrativo dovrebbero essere circa 1/3, giusto?

Commenta

Saranno circa 17 su 60 le domande di amministrativo (compreso TUEL) ...se è vero che al test saranno proporzionali al numero di domande che abbiamo ricevuto 20 giorni fa! Con questa logica, per esempio, di Codice dell'Ambiente ce ne saranno 3,5...insomma zero ingegneria e tanta burocrazia!

Commenta

Ciao Ragazzi, Io da ieri sono a Roma. Praticamente ho finito i quiz stamane e mi cimento a rivedere quelli che ho segnato come i più "hard". Spero che domani il sub-conscio mi aiuti.
                  Buono studio a ci vediamo domani...
                  Dimenticavo io sono alle 8.00, anche se penso che sia impossibile trovaci, visto che non ci si conosce neanche.
                  Comunque in bocca al lupo a tutti voi.

Joseph.

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
                    Saranno circa 17 su 60 le domande di amministrativo (compreso TUEL) ...se è vero che al test saranno proporzionali al numero di domande che abbiamo ricevuto 20 giorni fa! Con questa logica, per esempio, di Codice dell'Ambiente ce ne saranno 3,5...insomma zero ingegneria e tanta burocrazia!
                    si si tantissima burocrazia lo credo anke io....
                    Per Pavolo.........mi sa che non ci sarà bisogno di sedersi vicini....i quiz sono diversi l'uno dall'altro.....l'ho letto in un altro forum e credo sia vero......nel senso io avrò uno stampato di quiz....tu ne avari uno diverso dal mio....floriana un'altro...deside un altro ancora.......credo di aver inteso questo da quello che dicevano....
                    Ma figurati...cmq, non credo facciano parlare

Commenta

Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
                      si si tantissima burocrazia lo credo anke io....
                      Per Pavolo.........mi sa che non ci sarà bisogno di sedersi vicini....i quiz sono diversi l'uno dall'altro.....l'ho letto in un altro forum e credo sia vero......nel senso io avrò uno stampato di quiz....tu ne avari uno diverso dal mio....floriana un'altro...deside un altro ancora.......credo di aver inteso questo da quello che dicevano....
                      Ma figurati...cmq, non credo facciano parlare
                      sì, certo... scherzavo. tra l'altro anche volendo in 40 min figuriamoci se ci sarà modo di mettersi a parlare!

però hai visto che alesco è sparito? chissà, magari domani neanche viene più...

vabbè, ragazzi... è stato un piacere, grazie per avermi alleviato il morale condividendo questi giorni.
                      mi vado a rivedere un po' i contratti, che ancora non ho avuto tempo, e poi parto!

in bocca al lupo a tutti anche da parte mia!

Commenta

Sto operando...
                      X