annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahahahahah! pure i deflettori delle curve degli impianti aeraulici ci hanno messo! certo che avranno chiamato una commissione di superluminari per preparare questo questionario!

Stocco, hai visto? ci sta pure la domanda sul dm92, quello delle tensioni ammissibili, sei contento? ahò, quella non la puoi sbagliare, eh!?

Commenta

Originariamente inviato da pavolo Visualizza il messaggio
      ahahahahah! pure i deflettori delle curve degli impianti aeraulici ci hanno messo! certo che avranno chiamato una commissione di superluminari per preparare questo questionario!

Stocco, hai visto? ci sta pure la domanda sul dm92, quello delle tensioni ammissibili, sei contento? ahò, quella non la puoi sbagliare, eh!?
      ahahahaahah
      se esce alla preselettiva, ve la passo questa!!!

Commenta

sono identiche è vero, però le risposte sono differenti. Sembrano in contraddizione

Commenta

Originariamente inviato da galileo Visualizza il messaggio
          sono identiche è vero, però le risposte sono differenti. Sembrano in contraddizione
          no, non sono in contraddizione, perché nella risposta alla 350 si fa riferimento al parere obbligatorio mentre la domanda della 427 fa esplicito riferimento al parere facoltativo

Commenta

Seconda ripetizione quasi finita...insomma non è che vada benissimo alcune proprio non mi entrano in testa, tipo quelle sul Decentramento e, ovviamente, parecchi quesiti tecnici!!!!Voi come state messi?

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
              Seconda ripetizione quasi finita...insomma non è che vada benissimo alcune proprio non mi entrano in testa, tipo quelle sul Decentramento e, ovviamente, parecchi quesiti tecnici!!!!Voi come state messi?
              Io ancora le devo finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              le ultime sono DEVASTANTI..........

Commenta

Le ultime devo per forza ripeterle qualche ora prima del test, altrimenti le perdo nei meandri della mia testa! Se è vero che la memoria dura 24 ore, stiamo proprio a posto

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
                  Le ultime devo per forza ripeterle qualche ora prima del test, altrimenti le perdo nei meandri della mia testa! Se è vero che la memoria dura 24 ore, stiamo proprio a posto
                  uahauahuahauahauaahahahah....allora stiamo messi bene!!! ......iniziamo a pregare

Commenta

Ciao a tutti!!!
                    Ho appena finito le domande, alcune viste una sola volta, altre 2 altre 3.
                    Studio anche oggi pome e domani mattina, di pomeriggio vado a fare shopping!
                    Tortilla ma dico io... potevi mettere che so Tacos come nick
                    Va be! Kayser direi che il punto esatto nonchè il segreto per superare al meglio l'esame sia il minuto 32:14
                    Bellissimo!!!!
                    Ragazzi ormai ci siamo io volo lunedì verso il sogno.
                    Mediterranea ma sei siciliana? Ma quanti siamo noi siciliani a questo concorso??

Commenta

Sono certa (SPERO) che biffone stesse scherzando!
                      Comunque anche io parto Lunedì carica di speranze, ma anche di molta concretezza purtroppo! Mi piacerebbe conoscervi tutti comunque

Commenta

Sto operando...
                      X