Originariamente inviato da Stocco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Confermo che la risposta esatta per i quiz della prima prova non è più la A, ma dobbiamo individuarla noi!
Me ne sono accorta leggendo le batterie di quiz pubblicate per i profili che hanno già espletato la prima e seconda prova
Detto questo, continua a sconfortarmi moltissimo la preparazione della seconda prova...è un mare magnum di nozioni e non si capisce proprio come sarà strutturato questo benedetto/maledetto elaborato!
Nessuno di voi ha avuto notizie in merito da chi ha effettuato già la seconda prova???
Commenta
-
Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggioNo Stocco quale A!!!!in questi la devi trovare tu la giusta e poi fare un piccolo temino su quello che ti richiedono...... .....impresa ardua stavolta!!
cmq mi sono fatto un giro nelle pag precedenti ed ho visto i vostri precedenti commenti...a questo punto penso che opterò per una preparazione generica sui testi di legge e normativi della seconda prova...alla prima dedicherò solo i dieci giorni di archivio domande...tentanto di memorizzare il più possibile...perchè mi pare che studiarsi gli archivi delle prove già espletate possa servire a poco perchè le domande mi sembrano tutte diverse!!!
buon lavoro!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioConfermo che la risposta esatta per i quiz della prima prova non è più la A, ma dobbiamo individuarla noi!
Me ne sono accorta leggendo le batterie di quiz pubblicate per i profili che hanno già espletato la prima e seconda prova
Detto questo, continua a sconfortarmi moltissimo la preparazione della seconda prova...è un mare magnum di nozioni e non si capisce proprio come sarà strutturato questo benedetto/maledetto elaborato!
Nessuno di voi ha avuto notizie in merito da chi ha effettuato già la seconda prova???
Commenta
-
Originariamente inviato da Arches Visualizza il messaggioPurtroppo no!! Questo benedetto elaborato non riesco ad immaginarlo.....se possiamo portare tutti i testi di legge (li ho già stampati ma non studiati) riferiti agli argomenti della seconda prova, immagino che questi possano essere sfogliati in sede di prova!! E quindi.....che ci faranno fare???
Commenta
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioOddio, dipende dal tempo che hai!Metti che devi fare l'elaborato in un paio di ore, direi che resta ben poco tempo per sfogliare le leggi se non le si è studiate molto bene prima!!!!
Commenta
-
Ciao ragazzi, come voi sto abbastanza messa male ed ho deciso per la prima prova di affidarmi ai 10 giorni prima ma per la seconda crisi totale... quali sono i testi di legge che avete deciso di portare per la seconda?
Non riesco a capire un elaborato con testi di leggi se non un copiare le leggi quindi mi pare un pò strano che diano una cosa del genere... mah
Commenta
-
Io porto:
1) Codice appalti + 554/1999
2) TU sull'ambiente
3) TU sulla sicurezza
4) NTC 2008
Non credo di portare teti sull'urbanistica e/o edilizia sinceramente.
Continuo a credere che non sia un progetto (ricordate che a questo concorso partecipa l'ingegnere informatico così come quello gestionale!!!), ma qualcosa di procedurale...almeno spero, perchè se è roba di calcolo mi alzo e me ne vado!
Per la prima prova anche io punto tutto sulla memoria di quei 10 giorni, non posso fare altrimenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioIo porto:
1) Codice appalti + 554/1999
2) TU sull'ambiente
3) TU sulla sicurezza
4) NTC 2008
Non credo di portare teti sull'urbanistica e/o edilizia sinceramente.
Continuo a credere che non sia un progetto (ricordate che a questo concorso partecipa l'ingegnere informatico così come quello gestionale!!!), ma qualcosa di procedurale...almeno spero, perchè se è roba di calcolo mi alzo e me ne vado!
Per la prima prova anche io punto tutto sulla memoria di quei 10 giorni, non posso fare altrimenti!
Commenta
Commenta