annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Basterebbe capire come hanno fatto per le prove scritte nelle catogorie precedenti alla nostra....non conosciamo nessuno???

Dove è scritto il materiale che possiamo portare alle prove scritte???...dizionari, testi di legge etc etc
    Ultima modifica di Stocco; 22-11-2012, 18:59.

Commenta

Stocco sono mesi che chiediamo delucidazioni a chi ha già sostenuto le prove, ma zero riscontri!!!!!

Qui, invece, la news dove sono indicati i testi che si possono portare Modalità di espletamento delle prove scritte | Concorsi Pubblici

Come sei messo?

@posada: stesso tuo pensiero!!!!E' troppo un'incognita questa seconda prova!

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
        Stocco sono mesi che chiediamo delucidazioni a chi ha già sostenuto le prove, ma zero riscontri!!!!!

Qui, invece, la news dove sono indicati i testi che si possono portare Modalità di espletamento delle prove scritte | Concorsi Pubblici

Come sei messo?

@posada: stesso tuo pensiero!!!!E' troppo un'incognita questa seconda prova!
        Grazie Deside, come si sarà notato sono stato molto disattento negli ultimi mesi. Non sto neanche studiando per gli scritti, mi sono soltanto letto i testi di legge una volta. Ma non ha senso saperli a memoria se con la seconda prova li puoi portare!!! E per la prima me li studio dal 1 dicembre. Forse per l orale si dovrebbe avere una preparazione più importante. Ma per lo scritto la vedo inutile. Poi magari mi sbaglio, ma in ogni caso nn avrei neanche tempo

Commenta

Ragazzi da un altro forum pare funzioni così la seconda prova:
          ci sono tipo 5 tracce pronte e tra queste ne estraggono una (uguale x tutti) .
          Questo è quello che ho letto x i curatori archeologici.
          Era x loro un tema molto specifico tra gli argomenti della seconda prova che avevano.
          4 ore di tempo.
          Questo è quello che ho trovato , lo so che non è molto

Commenta

Grazie comunque di aver condiviso fede22...forse il fatto che sia uguale per tutti è favorevole! Dovrebbe essere il più generale possibile, visto che c'è dall'ingegnere informatico a quello gestionale!!!!

Commenta

Ho stampato le leggi sulle quali si baserá la seconda prova dal sito istituzionale. Le posso consultare durante lo scritto? Non sono commentate, è solo il testo legislativo. Per favore, rispondetemi, sto annaspando...

Commenta

Originariamente inviato da kayser Visualizza il messaggio
                Ho stampato le leggi sulle quali si baserá la seconda prova dal sito istituzionale. Le posso consultare durante lo scritto? Non sono commentate, è solo il testo legislativo. Per favore, rispondetemi, sto annaspando...
                kayser, io ho fatto come te. Le ho bucate e messe in 2 Quablock. Se mi fanno storie, non posso far altro che fargliele ispezionare....

Commenta

Originariamente inviato da posada Visualizza il messaggio
                  kayser, io ho fatto come te. Le ho bucate e messe in 2 Quablock. Se mi fanno storie, non posso far altro che fargliele ispezionare....
                  Vista la cortesia e la celerità, ti faccio un'altra domanda: hai stampato anche la 106/2009, cioè le integrazioni alla 81/2008?

Commenta

io ancora non ho stampato NULLA........NULLA DI NULLA........anche per motivi di viaggio....credo che mi porterò solo due testi stampati e poi come va va....anche perchè resto del parere che, se non si sa dove cercare, si creerà solo un pasticcio

Commenta

giacchè ci sono, vi chiedo pure se avete stampato/ avete intenzione di stampare gli allegati...

Commenta

Sto operando...
                      X