annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate, qualcuno sa se le risposte non date e quelle sbagliate sono valutate ugualmente o in maniera diversa? ad esempio se alle risposte sbagliate viene attribuito valore negativo?

Commenta

Originariamente inviato da pavolo Visualizza il messaggio
      scusate, qualcuno sa se le risposte non date e quelle sbagliate sono valutate ugualmente o in maniera diversa? ad esempio se alle risposte sbagliate viene attribuito valore negativo?

mi sembra di aver letto, relativamente a prove di altri profili di questo concorso....
      +1 esatta
      -0,333 errata
      -0,133 omessa
      -0,450 multipla

ma non so se corrisponde al vero....

naturalmente il punteggio venuto fuori, va diviso per 2...essendo 60 domande e la prova valutata in 30esimi...con votazione minima da superare di 21/30...o sbaglio?

Commenta

Sulla votazione minima ho dei dubbi...la minima non dovrebbe essere dettata dall'870simo classificato???

Commenta

forse ho confuso i concorsi...superano preselezione 870+ pari merito....non c'è il minimo di 21/30 ...o meglio c'è nelle 2 prove scritte e all'orale...(minimo 7/10)

vabbè...avvenimenti troppo lontani...

Commenta

E speriamo che l'870esimo sia poco preparato

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
              Sulla votazione minima ho dei dubbi...la minima non dovrebbe essere dettata dall'870simo classificato???
              si ho verificato nel bando...mi ero confuso...
              quindi qualche speranza in più...

Commenta

Pavolo ti rispondo con la risposta data da xyz.master a pag. 12:
                +1 per una risposta esatta;
                -0,45per una risposta multipla;
                -0,13 per una risposta lasciata in bianco;
                -0,33 per una risposta errata.
                questi valori li ricordo a memoria quindi potrebbero variare leggermente :-)
                Dovrebbero valere anche per il nostro, ma lo scopriremo il giorno stesso!

Commenta

Il che tradotto è la solita regola dei concorsi: meglio non rispondere che scrivere cavolate

Commenta

Scusate domanda futilissima per chi ha il turno delle 12:30: per che ora vi posizionate fuori dal Palalottomatica???

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
                      Scusate domanda futilissima per chi ha il turno delle 12:30: per che ora vi posizionate fuori dal Palalottomatica???
                      spero di essere lì per le 12.
                      invece come promemoria per documenti da portare???
                      tessera sanitaria e documento d'identità vanno bene? o c'è altro?

Commenta

Sto operando...
                      X