Io penso che siano risposte che si compensano semplicemente...l'annullamento d'ufficio è sia un atto dovuto che un atto di controllo successivo di legittimità. L'una non esclude l'altra.
Non riesco a capirci nulla. la 46 e la 85 sono identiche ma le risposte sono diverse.
sembrano....è questione di una parola
nella 46 dice: è un atto dovuto, diversamente dell'annullamento in sede di autotutela, ecc.... ed è la risposta esatta
nell'85 dice:
è un atto dovuto, come l'annullamento in sede di autotutela; ecc. ed è sbagliata.
Io sto quizzando da stamattina, per riposarmi ho stirato!!aiutooooo non ce la faccio piùùùùùùùù
Io stasera ho deciso di riposarmi...ho fatto 10 ore di quiz e sto fondendo. I prossimi me li faccio nel lungo viaggio in treno di domani!Comunque detto tra noi, ho un po' di ansia
Pavolo io ne risolvo moltissime per esclusione...all'inizio mi concentravo solo sulla risposta giusta, ma poi ho notato che in molti casi le altre 3 erano facilmente escludibili...purtroppo resta una percentuale sostanziosa che si risolvono solo sapendole e basta!!!
Commenta