annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tessera sanitaria e documento di identità...non è richiesto altro.
    Anche io credo di essere lì per le 12. Ti stai divertendo nella bella Roma?

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
      Tessera sanitaria e documento di identità...non è richiesto altro.
      Anche io credo di essere lì per le 12. Ti stai divertendo nella bella Roma?
      ieri mi sono rilassato...oggi e domani sera solo quiz

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
        Ti stai divertendo nella bella Roma?

sicuramente!

ha detto che alloggia alla garbatella, no? ecco, la garbatella è il quartiere più bello di Roma... perché ci sono nato io!

no, a parte gli scherzi... stocco, se ti serve di mangiare un boccone al volo, il kebabaro alla metro s. paolo non è per niente male!

Commenta

Non riesco a capirci nulla. la 46 e la 85 sono identiche ma le risposte sono diverse.

Commenta

Io penso che siano risposte che si compensano semplicemente...l'annullamento d'ufficio è sia un atto dovuto che un atto di controllo successivo di legittimità. L'una non esclude l'altra.

Commenta

Originariamente inviato da galileo Visualizza il messaggio
              Non riesco a capirci nulla. la 46 e la 85 sono identiche ma le risposte sono diverse.
              sembrano....è questione di una parola
              nella 46 dice: è un atto dovuto, diversamente dell'annullamento in sede di autotutela, ecc.... ed è la risposta esatta

nell'85 dice:
              è un atto dovuto, come l'annullamento in sede di autotutela; ecc. ed è sbagliata.

Io sto quizzando da stamattina, per riposarmi ho stirato!!aiutooooo non ce la faccio piùùùùùùùù

Commenta

Originariamente inviato da pavolo Visualizza il messaggio
                sicuramente!

ha detto che alloggia alla garbatella, no? ecco, la garbatella è il quartiere più bello di Roma... perché ci sono nato io!

no, a parte gli scherzi... stocco, se ti serve di mangiare un boccone al volo, il kebabaro alla metro s. paolo non è per niente male!
                grazie per il consiglio pavolo, ma ricordi male...sono lato via baldo degli ubaldi...mi viene fuori mano!!!

Commenta

Io stasera ho deciso di riposarmi...ho fatto 10 ore di quiz e sto fondendo. I prossimi me li faccio nel lungo viaggio in treno di domani!Comunque detto tra noi, ho un po' di ansia

Commenta

mah... le definizioni esatte della 46 e della 85 sono troppo complicate per il cervello mio!

però se ci fate caso la 46 la si può risolvere per esclusione.
                    Purtroppo nella 85 riesco ad escluderne solo 2!

Commenta

Pavolo io ne risolvo moltissime per esclusione...all'inizio mi concentravo solo sulla risposta giusta, ma poi ho notato che in molti casi le altre 3 erano facilmente escludibili...purtroppo resta una percentuale sostanziosa che si risolvono solo sapendole e basta!!!

Commenta

Sto operando...
                      X