annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io invece sto già davanti al palasport, sono venuto ad aprire, praticamente!

ancora non c'è un'anima, avrò dormito sì e no un paio d'ore... speriamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da pavolo Visualizza il messaggio
      io invece sto già davanti al palasport, sono venuto ad aprire, praticamente!

ancora non c'è un'anima, avrò dormito sì e no un paio d'ore... speriamo bene...
      io invece sto vedendo lo streaming da casa!! so le 9 e stanno ancora accreditando....mi sa che noi finiamo di notte!!!

Commenta

Dove lo vedi lo streaming floriana?

Commenta

Ok l'ho trovata
          Cioè ma in aula non si è seduto ancora nessuno?

Commenta

Adesso mancano 10 minuti, quindi hanno iniziato alle 9.30...un'ora e mezza quindi per l'accreditamento...se si fossero presentati davvero 2700 persone circa sarebbe bastata un'ora e mezza???Non credo proprio...dai forse c'è qualche speranza

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
              Adesso mancano 10 minuti, quindi hanno iniziato alle 9.30...un'ora e mezza quindi per l'accreditamento...se si fossero presentati davvero 2700 persone circa sarebbe bastata un'ora e mezza???Non credo proprio...dai forse c'è qualche speranza
              ma i risultati dei quiz li danno subito dopo l'esame???

Commenta

Così sembra! La correzione è a tempo reale, infatti la telecamera è puntata proprio sulla postazione della correzione 22 Concorsi di Roma Capitale - Prove preselettive Diretta Streaming della correzione dei questionari | Concorsi Pubblici

Commenta

Così sembra! La correzione è a tempo reale, infatti la telecamera è puntata proprio sulla postazione della correzione 22 Concorsi di Roma Capitale - Prove preselettive Diretta Streaming della correzione dei questionari | Concorsi Pubblici
                  non vedo nessuno...solo sedie vuote...ma che sono dipendenti pubblici pure questi???

Commenta

Ancora non si sono posizionati alla sede di correzione...stanno ritirando le schede in questo momento...secondo me è più lunga la correzione che la prova stessa

Commenta

Ancora non si sono posizionati alla sede di correzione...stanno ritirando le schede in questo momento...secondo me è più lunga la correzione che la prova stessa
                      io comincio a partire con calma...devo prendere 2 metro...al limite aspetto un pò lì.
                      in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X