annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A parte il dispiacere che vi siete tutti dimenticati di me e nessuno mi ha nominata
    Felicissima anche io... mi sono piazzata nella prima metà, un pò dopo un terzo degli 870.
    Quindi anche per me il sogno continua...
    Io sono stata al turno della mattina e come pavolo ho dormito un paio di ore. Ho trovato l'EUR una zona bellissima,
    non ci ero mai stata prima e mi è piaciuta molto.
    Volevo un consiglio su dove dormire la prox volta. Vorrei sempre restare in zona EUR quanto + vicino alla metro o cmq Palalottomatica (ipotizzando che le prox prove saranno lì).
    Chi ha dormito in zona dove è stato? mi consigliate qualche Hotel o B&B così inizio a vedere?
    Mi avete dato una bellissima notizia (sperando venga confermata) che non si saprà nulla prima di fine luglio (quindi immagino se ne parlerà a settembre). Ho proprio bisogno di riposarmi qualche giorno, stamattima mi sono sveglia in stile anziana di 80 anni. Ho mal di testa, i polpacci che mi fanno un male cane x quanto ho camminato, e zoppico anche!!! ihihih

Ormai è storia! Noi del forum siamo una squadra troppo fortissima

Commenta

Dimenticavo... qualcuno potrebbe postare il link dal quale è possibile accedere alla scannerizzazione del proprio compito? io non lo trovo ...

Commenta

jacaranda...non ci siamo scordati di te...complimentissimi per il passaggio del turno
        come floriana ricordava alla mia memoria RAM...la possibilità di vedere il proprio esame uscirà da lunedì!

Commenta

ciao e complimenti a tutti !! pure io ( non sono come) sono passato! ho notato che c'è un sacco di gente da fuori roma...nessuno come me dalla capitale?

Commenta

Originariamente inviato da norbska Visualizza il messaggio
            ciao e complimenti a tutti !! pure io ( non sono come) sono passato! ho notato che c'è un sacco di gente da fuori roma...nessuno come me dalla capitale?
            io io, cioè sono pugliese ma vivo a Roma

Commenta

Originariamente inviato da aillut24 Visualizza il messaggio
              ciao tortilla scusa non volevo!!! :-))
              ma anche io ero prossima all'infarto! ;-)
              anche io sono dentro!
              COMPLIMENTI A TUTTI!!!!
              Tranquilla sono ancora vivo!
              Complimenti anche a te a jacaranda e a tutti quelli che non abbiamo nominato.

Commenta

Grazie Tortilla, anche tu sei un "dimenticato"!

Complimenti a tutti noi! Evvaiiiiiiiiiiiiii

ps Se qualcuno ha sentito x certo info riguardo la data di pubblicazione delle future prove lo scriva please

Commenta

ciao jaca! ma pure tu eri lì alle 8 come me? mi sa che stavi anche dalle mie parti... in effetti c'era una bellissima ragazza, vicino a me!

a proposito, ma nessuno che dica niente sulla situazione estremamente scomoda in cui ci siamo ritrovati?cioè, ci hanno messo sulle tribune con quel pezzo di cartone sulle ginocchia a compilare il test in una posizione scomodissima che ogni tanto mi faceva pure girare la testa?
                  io pensavo che avrebbero sistemato dei banchi nel parterre, che in effetti lì un po' ce ne stavano, ma non ho capito a cosa servissero visto che sono rimasti inutilizzati tutto il tempo...

Commenta

Si che stress... spero davvero che per le prove scritte si attrezzino anche perchè dovremmo scrivere!!!
                    Io penso che quei pochi banchetti fossero per gli eventuali disabili.

Cmq bellissima?? non so i tuoi standard ma forse non ero io.. Sono carina ma non esageriamo!!!

Commenta

Ciao a tutti, io sono della capitale e vivo all'EUR ( se a qualcuno serve qualche info )
                      e l'ho passato fortunatamente ....

Commenta

Sto operando...
                      X