il piazzamento è relativo nella preselezione. l'importante è superare la prova| complimentoni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioil piazzamento è relativo nella preselezione. l'importante è superare la prova| complimentoni
una piccola ricompensa all'immane fatica
Commenta
-
complimenti a tutti ragazzi, veramente! del resto ne ero certo, non solo che saremmo passati tutti, ma che ci saremmo piazzati in maniera più che dignitosa... che è vero che nulla cambia tra i primi classificati e l'872°... ma insomma... son soddisfacioni e dà qualche motivo in più per proseguire con maggiore impegno...
mi fa piacere che continueremo a condividere qui le nostre ansie future... complimenti ancora a tutti!
Commenta
-
Buongiorno ing, sono anch'io una tra gli 872 e scusate se comincio già a pensare al dopo. Pensavo che durante la prova di ieri di ieri di dicessero qlc sulle prox date, ma invece nella sessione delle 17:30 non hanno comunicato niente. Mi sfugge una cosa, le date degli scritti saranno pubblicate su una GU oppure sul sito? Forse ci convine tenere monitorata la pagina sul sito e vedere se usciranno comunicazioni che dite? Grazie e buon proseguimento
Commenta
-
Originariamente inviato da sambos Visualizza il messaggioBuongiorno ing, sono anch'io una tra gli 872 e scusate se comincio già a pensare al dopo. Pensavo che durante la prova di ieri di ieri di dicessero qlc sulle prox date, ma invece nella sessione delle 17:30 non hanno comunicato niente. Mi sfugge una cosa, le date degli scritti saranno pubblicate su una GU oppure sul sito? Forse ci convine tenere monitorata la pagina sul sito e vedere se usciranno comunicazioni che dite? Grazie e buon proseguimento
Commenta
-
Originariamente inviato da floriana78 Visualizza il messaggioCiao!di sicuro le date verranno pubblicate sul sito del Comune e penso anche sulla gazzetta, ma i tempi sono lunghi perchè dovrebbero terminare tutte le preselettive. Io ho sentito che si saprà qualcosa intorno al 27 luglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggiociao ragazzi...come va il "the day after"???....mi chiedevo, dove si può vedere la propria prova dei quiz...con quel codice e password che hanno consegnato???
Sono efficiente???
p.s. io tra 15 giorni ho un altro concorso aiutooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da floriana78 Visualizza il messaggioStocco ma la tua memoria a breve termine si è esaurita?uahahahaha cmq l'ha detto ieri lo speaker, da lunedi utilizzando user e password si potranno visualizzare i proprio elaborati sull'apposita sezione del comune di Roma.
Sono efficiente???
p.s. io tra 15 giorni ho un altro concorso aiutooooooooo
non c'è nessuno della squadra che partecipa al tuo concorso???...non è che ci tradisci con un altro forum???
Commenta
-
Originariamente inviato da tortilla Visualizza il messaggioProprio per evitare che ci sia il genio che faccia incasinare il lettore ottico.
Ragazzi ci sono anche io a parte il piccolo infarto che mi ha fatto venire aillut24 con la storia del terzo gruppo.
Ciaoooooo
ciao tortilla scusa non volevo!!! :-))
ma anche io ero prossima all'infarto! ;-)
anche io sono dentro!
COMPLIMENTI A TUTTI!!!!
Commenta
Commenta