annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il piazzamento è relativo nella preselezione. l'importante è superare la prova| complimentoni

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
      il piazzamento è relativo nella preselezione. l'importante è superare la prova| complimentoni
      certo, però per me aver ottenuto un buon punteggio significa che ho fatto bene quasi tutte le domande e quindi che ho capito qualcosa
      una piccola ricompensa all'immane fatica

Commenta

complimenti a tutti ragazzi, veramente! del resto ne ero certo, non solo che saremmo passati tutti, ma che ci saremmo piazzati in maniera più che dignitosa... che è vero che nulla cambia tra i primi classificati e l'872°... ma insomma... son soddisfacioni e dà qualche motivo in più per proseguire con maggiore impegno...

mi fa piacere che continueremo a condividere qui le nostre ansie future... complimenti ancora a tutti!

Commenta

Buongiorno ing, sono anch'io una tra gli 872 e scusate se comincio già a pensare al dopo. Pensavo che durante la prova di ieri di ieri di dicessero qlc sulle prox date, ma invece nella sessione delle 17:30 non hanno comunicato niente. Mi sfugge una cosa, le date degli scritti saranno pubblicate su una GU oppure sul sito? Forse ci convine tenere monitorata la pagina sul sito e vedere se usciranno comunicazioni che dite? Grazie e buon proseguimento

Commenta

Originariamente inviato da sambos Visualizza il messaggio
            Buongiorno ing, sono anch'io una tra gli 872 e scusate se comincio già a pensare al dopo. Pensavo che durante la prova di ieri di ieri di dicessero qlc sulle prox date, ma invece nella sessione delle 17:30 non hanno comunicato niente. Mi sfugge una cosa, le date degli scritti saranno pubblicate su una GU oppure sul sito? Forse ci convine tenere monitorata la pagina sul sito e vedere se usciranno comunicazioni che dite? Grazie e buon proseguimento
            Ciao!di sicuro le date verranno pubblicate sul sito del Comune e penso anche sulla gazzetta, ma i tempi sono lunghi perchè dovrebbero terminare tutte le preselettive. Io ho sentito che si saprà qualcosa intorno al 27 luglio.

Commenta

Originariamente inviato da floriana78 Visualizza il messaggio
              Ciao!di sicuro le date verranno pubblicate sul sito del Comune e penso anche sulla gazzetta, ma i tempi sono lunghi perchè dovrebbero terminare tutte le preselettive. Io ho sentito che si saprà qualcosa intorno al 27 luglio.
              Bene grazie!

Commenta

ciao ragazzi...come va il "the day after"???....mi chiedevo, dove si può vedere la propria prova dei quiz...con quel codice e password che hanno consegnato???

Commenta

Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi...come va il "the day after"???....mi chiedevo, dove si può vedere la propria prova dei quiz...con quel codice e password che hanno consegnato???
                  Stocco ma la tua memoria a breve termine si è esaurita?uahahahaha cmq l'ha detto ieri lo speaker, da lunedi utilizzando user e password si potranno visualizzare i proprio elaborati sull'apposita sezione del comune di Roma.

Sono efficiente???

p.s. io tra 15 giorni ho un altro concorso aiutooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da floriana78 Visualizza il messaggio
                    Stocco ma la tua memoria a breve termine si è esaurita?uahahahaha cmq l'ha detto ieri lo speaker, da lunedi utilizzando user e password si potranno visualizzare i proprio elaborati sull'apposita sezione del comune di Roma.

Sono efficiente???

p.s. io tra 15 giorni ho un altro concorso aiutooooooooo
                    ...l'avevo dichiarato che avrei utilizzato la RAM...eheheh

non c'è nessuno della squadra che partecipa al tuo concorso???...non è che ci tradisci con un altro forum???

Commenta

Originariamente inviato da tortilla Visualizza il messaggio
                      Proprio per evitare che ci sia il genio che faccia incasinare il lettore ottico.

Ragazzi ci sono anche io a parte il piccolo infarto che mi ha fatto venire aillut24 con la storia del terzo gruppo.

Ciaoooooo

ciao tortilla scusa non volevo!!! :-))
                      ma anche io ero prossima all'infarto! ;-)
                      anche io sono dentro!
                      COMPLIMENTI A TUTTI!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X