annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Daesy Visualizza il messaggio
    Ho visto anche io la graduatoria dell'altro forum ed è identica a quella che viene a me..
    All'orale può cambiare tutto a meno che come ho letto in altri forum non appiattiscano i voti mettendo a tutti 7 anche se si è risposto bene..
    Per le norme tecniche delle costruzioni non ho idea.. Perché dite che era uscita una traccia allo scritto, non mi ricordo?
    Io ricordo che al secondo scritto le tracce possibili erano tre ma non ricordo il terzo argomento, l'altro era un Piano di Sicurezza e Coordinamento. L'altro forse un POS..non lo so!

Commenta

Lancio un'idea.
      Dato che dopo la sentenza del TAR del 2 luglio, sono ormai a rischio alcune graduatorie per profili già concluse,
      il Comune di Roma non potrebbe far ricorso al TAR affinchè gli permetta di rimodulare al ribasso (di 1/4) tutte le valutazioni titoli, che al tempo decise in buona fede con un criterio forfaittario che era soppesato al fatto conto che i titoli influissero avessero un peso relativo sul voto finale di 1/4 (criterio della SOMMA), e non come ora vuole il TAR, di 1/3 (criterio della MEDIA)?

Commenta

Originariamente inviato da alesco83 Visualizza il messaggio
        Lancio un'idea.
        Dato che dopo la sentenza del TAR del 2 luglio, sono ormai a rischio alcune graduatorie per profili già concluse,
        il Comune di Roma non potrebbe far ricorso al TAR affinchè gli permetta di rimodulare al ribasso (di 1/4) tutte le valutazioni titoli, che al tempo decise in buona fede con un criterio forfaittario che era soppesato al fatto conto che i titoli influissero avessero un peso relativo sul voto finale di 1/4 (criterio della SOMMA), e non come ora vuole il TAR, di 1/3 (criterio della MEDIA)?
        non ho capito niente
        la terza traccia era sui criteri di progettazione di una struttura e dei suoi impianti.......non se la ricorda nessuno?????????

Commenta

Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
          non ho capito niente
          la terza traccia era sui criteri di progettazione di una struttura e dei suoi impianti.......non se la ricorda nessuno?????????
          No...non me la ricordavo!

Commenta

Originariamente inviato da alesco83 Visualizza il messaggio
            Lancio un'idea.
            L'idea è positiva ma sicuramente non possiamo essere noi i mandatari di tale ricorso!

Commenta

no, ma si può tentare di inviare questo "consiglio" al Comune, in forma di lettera.

Commenta

Originariamente inviato da Marcello1978 Visualizza il messaggio
                No...non me la ricordavo!
                Io mi ricordo il PSC non mi ricordo di che opera e poi un parcheggio interrato in cui però c'era di mezzo sempre dalla progettazione alla gara d'appalto..

Commenta

@ mediterranea
                  le domande all'orale dovrebbero essere a sorteggio, quindi non penso ci siano domande mirate per le costruzioni!!!
                  per un gruppo di studio sono disponibile se creato via internet, visto che non abito a Roma.

Commenta

Salve a tutti ragazzi, ce l'ho fatta anche io a superare questi due scogli.....un gruppo di studio via internet si potrebbe creare, cosi ci diamo una mano in base ognuno alla propria specializzazione.
                    Dite che due mesi di tempo effettivi ci sono prima dell'orale?

Commenta

Originariamente inviato da lucalor Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti ragazzi, ce l'ho fatta anche io a superare questi due scogli.....un gruppo di studio via internet si potrebbe creare, cosi ci diamo una mano in base ognuno alla propria specializzazione.
                      Dite che due mesi di tempo effettivi ci sono prima dell'orale?
                      Spero proprio di si.

Commenta

Sto operando...
                      X