Originariamente inviato da alpaca
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Daesy Visualizza il messaggioIn effetti siamo stati fortunati al secondo scritto.. È stata estratta la traccia più fattibile. Ora all'orale non so sulle norme tecniche cosa potranno chiedere, spero estraggano una lettera molto distante dalla mia!
Commenta
-
Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggioCmq ragazzi, ho saputo di una figura, se non erro statistici, dove hanno sostenuto o 5 o 6 orali al giorno.......se dovessero fare così anche con noi, dato che siamo 340 circa, allora inizieranno per il 20 settembre
Commenta
-
Tar
Originariamente inviato da alesco83 Visualizza il messaggioNon ho il bando in mano, ma ieri ho letto con attenzione la sentenza del TAR e da quella si evince che il bando di concorso (di quello specifico profilo così come per tutti gli altri) specificava il criterio della somma, e che, come legittimazione a ciò, si confaceva a un articolo del regolamento comunale in materia di concorsi. Il TAR ha annullato con la sentenza sia tale articolo del bando, sia l'articolo del regolamento.
Commenta
-
ciao a tutti, scusate se sono sparita in questi mesi ma è stato un periodo un po' difficile. Per fortuna sono riuscita a superare le due prove ed ora sto cercando di studiare per l'orale. Io sono a Roma se ci vogliamo incontrare o fare un telegruppo ci sto!!
Originariamente inviato da norbska Visualizza il messaggioconcentriamoci sull'orale..... ripeto: queste classifiche provvisorie valgono poche, lo scarto tra decine di posizioni è di pochi centesimi di punto che tradotto significa una mezza risposta sbagliata op giusta in più all'orale e cambia tutto. io rilancio un appello, essendo di roma, se ci fosse qualcuno che volesse ripetere qualcosa assieme per l'orale io sarei disponibile
@norbska in che zona abiti???
Commenta
-
ciao floriana, io pigneto. scrivimi su norbska@hotmail.com .... considera che mi sono rimesso a studiare seriamente solo da questo fine settimana. e che da lunedì a venerdì lavoro
Commenta
-
Mediterranea il 20 settembre è una data ipotetica?
La lettera da cui si inizierà dev'essere ancora estratta?
Ho controllato sul sito di 22concorsi.comune.roma...
- gli statistici erano 26 candidati per 19 posti... e li hanno esaminati in due giorni
- gli informatici ne esaminavano 26-28 30 al giorno, quindi se c'era una sola commissione il tempo della prova era di 20 minuti massimo a candidato, compresa la valutazione...
- nelle news per alcuni concorsi più corposi hanno nominato delle sottocommissioni, forse per velocizzare.
Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggioCmq ragazzi, ho saputo di una figura, se non erro statistici, dove hanno sostenuto o 5 o 6 orali al giorno.......se dovessero fare così anche con noi, dato che siamo 340 circa, allora inizieranno per il 20 settembre
Commenta
-
Colleghi buongiorno. Stavo riflettendo sull'art. 5 del nostro Bando di Concorso. "La prova orale sulle materie oggetto delle prove scritte ed inoltre nozioni di diritto penale, lingua ed informatica". Ma se la seconda prova scritta ha avuto come oggetto la legislazione negli appalti pubblici, all'orale chiederanno solo questa parte o anche tutto il resto che sarebbe potuto capitare allo scritto?!Razionalmente risponderei la seconda ipotesi ma, per studiare di meno, la prima!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcello1978 Visualizza il messaggioColleghi buongiorno. Stavo riflettendo sull'art. 5 del nostro Bando di Concorso. "La prova orale sulle materie oggetto delle prove scritte ed inoltre nozioni di diritto penale, lingua ed informatica". Ma se la seconda prova scritta ha avuto come oggetto la legislazione negli appalti pubblici, all'orale chiederanno solo questa parte o anche tutto il resto che sarebbe potuto capitare allo scritto?!Razionalmente risponderei la seconda ipotesi ma, per studiare di meno, la prima!
Commenta
Commenta