annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! Ma dove avete trovato l'elenco nominativo? Non mi sembra di vederlo nella sezione "Dipartimento risorse umane" del sito del comune...potreste linkarlo? grazie!! In bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da Mai Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti! Ma dove avete trovato l'elenco nominativo? Non mi sembra di vederlo nella sezione "Dipartimento risorse umane" del sito del comune...potreste linkarlo? grazie!! In bocca al lupo a tutti!!
      Devi vedere all'albo pretorio del comune di Roma, fai un filtro sulla data di oggi e sul dipartimento risorse umane..

Commenta

Ci sono anche io!!! a dir la verità pure io speravo in un voto un pò più alto, ma va bene così!!!
        In bocca al lupo a tutti!!!!!!

Commenta

ragazzi qualcuno di voi sa dove si trova l'ufficio concorsi del comune di Roma?

Commenta

Buongiorno ragazzi. Qualcuno ha il tempo e la buona volontà di stilare una graduatoria provvisoria..non tanto per sapere in che posizione siamo ma giusto per renderci conto di quanti saremo all'orale...Io, aimè. lavoro tutto il giorno e non riesco. Buona giornata a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Marcello1978 Visualizza il messaggio
              Buongiorno ragazzi. Qualcuno ha il tempo e la buona volontà di stilare una graduatoria provvisoria..non tanto per sapere in che posizione siamo ma giusto per renderci conto di quanti saremo all'orale...Io, aimè. lavoro tutto il giorno e non riesco. Buona giornata a tutti.
              ho fatto un piccolo file xls, dammi una mail e te lo giro

Commenta

ragazzi ciao!! finalmente abbiamo partorito
                Ascoltate......voi pensate che ci sarà un accesso agli atti on line anche per la seconda prova???

Commenta

Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
                  ragazzi ciao!! finalmente abbiamo partorito
                  Ascoltate......voi pensate che ci sarà un accesso agli atti on line anche per la seconda prova???
                  sicuramente si anche se, analogamente alla prima prova, dubito che troverai sui compiti una qualsivoglia correzione.

Commenta

Grazie daesy! cmq se ho fatto bene i conti siamo 334 all'orale, persona più persona meno...

Commenta

E x fortuna è andata, anche se speravo meglio.
                      Riprendo un vecchio discorso, ma secondo voi si farà la somma di tutto (prove + titoli) per la graduatoria?
                      Oppure...?

Commenta

Sto operando...
                      X