Originariamente inviato da Deside
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioFarò così a 30 anni imparare cose di diritto, dopo aver messo in stand by la memoria per esaltare il ragionamento, è veramente dura!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da floriana78 Visualizza il messaggioio sono arrivata alle ultime domande...pessimismo cosmico!!!! non ce la farò mai a memorizzarle
Commenta
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioIo ho provato ad usare dei trucchetti mnemomici per ricordare...tipo parole chiave, associazioni, cose del genere...ma nonostante tutto è un incubo davvero! Sono test fatti solo per mandare a casa le persone e non per testarne le reali capacità!
Commenta
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioLa parte più ostica per voi qual'è? Per me assolutamente quella del bilancio nel TUEL e le ultime 100 domande tecniche!
Commenta
-
mi avete fatto ammazzare dalle risate pure a me! "ordinario-tipico"... così ragionate voi?
in effetti il ricorso in opposizione è definito atipico proprio perché rivolto alla stessa autorità che ha emanato l'atto, c'è scritto pure sul simone... ma anche sulla risposta c'era scritto, se non ricordo male!
grazie, a quest'ora della notte un po' di buon umore ci voleva proprio, dopo un centinaio di pagine sul decreto 81... che fino ad adesso è la parte che mi è sembrata più fattibile!
cmq dài, non fate gli scolaretti, ma non ve li ricordate gli esami universitari?
va be', forse è ora che vado a farmi qualche ora, buon proseguimento a tutti... anzi, buone nanne, data l'ora!
ps: ma lo strutturista cosa aspetta ad aggiornarsi? le tensioni ammissibili sono anni che sono state superate dagli stati limite!
Commenta
-
Originariamente inviato da pavolo Visualizza il messaggiova be', forse è ora che vado a farmi qualche ora, buon proseguimento a tutti... anzi, buone nanne, data l'ora
e cmq c'è una sottile differenza, ai bei tempi universitari se un esame non lo superavi avevi n sessioni per ripeterlo, mentre per il concorso hai n-->-oo possibilità di superarlo e 0 di rifarlo (ahinoi!!!)
ritorno a quizzare aloaa
Commenta
Commenta