Originariamente inviato da Marcello1978
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
mi associo alla tua solidarietà!!Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggioComplimenti alla dozzina di concorrenti che hanno fatto rivalutare i loro titoli. Beh complimenti non proprio a tutti, c'é qualcuno che ha visto piú che dimmezzarsi i titoli! Tutta la mia solidarietá.
Commenta
-
Ragazzi ma dove avete visto la rettifica dei titoli?Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggioComplimenti alla dozzina di concorrenti che hanno fatto rivalutare i loro titoli. Beh complimenti non proprio a tutti, c'é qualcuno che ha visto piú che dimmezzarsi i titoli! Tutta la mia solidarietá.
Commenta
-
Ha ha ha forse é Romolo in persona che si è corretto la data di nascita!Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggioMartino Gregorio 6,60???? ma che ha fatto questo??? ma manco il sindaco ha 6,60 di titoli!!! mah
Mi ricompongo rispondo anche a daesi:
Qualcuno nei post precedenti ha giá suggerito di consultare l'albo pretorio, l'avviso di rettifica é uscito il giorno 3.
L'accesso agli atti lo trovi nella pagina di 22concorsi in cui c'é il risultato dello scritto. Devi registrarti e ti mandano la password nella posta elettronica.
Ritornando a Romolo: credo che sia giá matematicamente dentro... non ho fatto i conti ma stacca di tre punti il secondo in classifica!
Commenta

Commenta