E infatti io non sono una strutturista...ma anche se lo fossi non penso che ricorderei a memoria tutti i coefficienti possibili e inimmaginabili che ci sono nei test! Io ho finito la prima lettura dei quiz proprio adesso e c'è ben poca roba che ricordo grazie ad un minimo di ragionamento e intuito! Sarà che oggi sono in fase pessimista, ma anche qualora passassi le preselettive non immagino cosa possano essere le prove scritte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Caro Papalia anche io vengo da lontano e per precauzione riparto il 16. Questo perchè ho letto che la correzione è immediata e non vorrei che si protraesse per lungo tempo. Inoltre non so se cominceremo davvero puntuali vista la mole di gente che ci precede e quella del nostro turno. Ho fatto un mega concorsone simile all'ENEA e con il turno alle 10 mi sono sbrigata alle 14 senza correzione! Fai un po' tu!
Commenta
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioCaro Papalia anche io vengo da lontano e per precauzione riparto il 16. Questo perchè ho letto che la correzione è immediata e non vorrei che si protraesse per lungo tempo. Inoltre non so se cominceremo davvero puntuali vista la mole di gente che ci precede e quella del nostro turno. Ho fatto un mega concorsone simile all'ENEA e con il turno alle 10 mi sono sbrigata alle 14 senza correzione! Fai un po' tu!
@papalia, io vivo a Roma conosco lo standard dei concorsi e del traffico di Roma. Non per demoralizzarti ma con un treno alle 17.45 rischi perchè la fermata metro non è attaccata al Palalottomatica, a piedi ci vogliono 10 minuti, considerando che quando esci di li ci sarà il delirio sarà faticaso arrivarci anche a piedi. Poi da li a Termini ci vogliono almeno 20 minuti se becchi subito la metro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggioanche io sono strutturista...ma quando mi sono laureato c'erano ancora in vigore le tensioni ammissibili...quindi le difficoltà adesso ci sono eccome...
per il resto...se nn va bene il concorso mandiamo il curriculm tutti a zelig...che mi state facendo morire da ridere!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioE infatti io non sono una strutturista...ma anche se lo fossi non penso che ricorderei a memoria tutti i coefficienti possibili e inimmaginabili che ci sono nei test! Io ho finito la prima lettura dei quiz proprio adesso e c'è ben poca roba che ricordo grazie ad un minimo di ragionamento e intuito! Sarà che oggi sono in fase pessimista, ma anche qualora passassi le preselettive non immagino cosa possano essere le prove scritte
stanotte ho fatto bisboccia in piazza per lo scudetto della juve, alla faccia della praxi, del tuel, del dlgs 81/2008...
Quién me quita lo bailado
Commenta
-
Originariamente inviato da floriana78 Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta