Certo che vedendo le batterie dei quiz degli altri profili, c'è un pò da angosciarsi...le domande sono molto puntuali e con molti riferimenti a articoli e sotto articoli Speriamo di riuscirne ad imparare a memoria il maggior numero possibile!
Scusami deside.....a quali profili ti riferisci???? grazie mille
Ragazzi scusate.......qualcuno di voi sa perchè per la figura di Geologo (che non prevede preselettive ma solo prove scritte) non è uscita la banca dati dei quiz, mentre per Restauratore e Conservatore (che neanche prevede preselettiva) è uscita?????
A me sta cosa sembra strana................
grazie a che mi risponderà
MA DAIIIIIIIIIIIIIIIII CHE SCHIFOOOOOOO !!! ho gia' pagato volo e hotel!!!!!!!!!!!!!!! ora devono rimborsare!!!!! PERCHè LA NOTIZIA ERA STATA DATA COME UFFUCIALE!!!! VALE L'UFFICIALITA'....FACCIO UN BORDELLO!!!!
MA DAIIIIIIIIIIIIIIIII CHE SCHIFOOOOOOO !!! ho gia' pagato volo e hotel!!!!!!!!!!!!!!! ora devono rimborsare!!!!! PERCHè LA NOTIZIA ERA STATA DATA COME UFFUCIALE!!!! VALE L'UFFICIALITA'....FACCIO UN BORDELLO!!!!
ma no! il titolo è fuorviante, ma se leggi bene l'articolo il rinvio si riferisce alla sentenza del TAR, e non alle procedure concorsuali che per adesso andranno avanti
Commenta