Originariamente inviato da Deside
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pavolo Visualizza il messaggioah, dimenticavo... naturalmente ricambio il caloroso "buongiorno"!
Deside, anch'io non mi faccio più di tanto domande, in effetti in questi pochi giorni che ci rimangono non posso pretendere di imparare le cose che non so, però se ciascuno di noi ha qualche competenza per aiutare... ad es. Stocco, ma tu nella parte sul codice dei contratti non hai rilevato alcun errore?
cmq io ne ho trovati solo due di errori, al momento, e sto alla 1415!
buona continuazione, ragazzi!
Commenta
-
Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggioAmmazza Pavolo!!!!! notiamo tutti che l'hai presa a cuore quella domanda!! hahahahahahahahahahahah .....bravo!!! se solo ci fossero stati 10 giorni in più!...avremmo potuto chiarirci molti dubbi.....vabbè...procediamo...ciao ragààààààààààààààààà :*
più che altro, diciamo che, siccome in due anni e passa non avevo ancora praticamente fatto una mazza, mi sto riducendo a fare uno sprint finale. del resto l'esperienza universitaria mi ha insegnato che l'unico esame che ho studiato con calma, in circa 4 mesi (di agonia!) fu analisi2... e fu l'unico a cui presi 18!
Commenta
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioPavolo che ne pensi della domanda posta da aillut24???
la proclamazione è una sorta di cerimonia che viene fatta quando l'esito elettorale è ufficializzato, ed entro 10 gg dalla proclamazione ai neo consiglieri eletti deve essere inviata la convocazione per svolgere il primo consiglio comunale.
certo, ma che ingegnere è uno che non sa queste cose, mi domando io?
Commenta
Commenta