annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Insegnanti scuola dell'infanzia - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma quando si farà questo concorso?vi prego rispondetemi forse posso farcela ancora,feci la domanda ma poi non ho più avuto informazioni.grazie

Commenta

Originariamente inviato da amaliaauriemma Visualizza il messaggio
      ma quando si farà questo concorso?vi prego rispondetemi forse posso farcela ancora,feci la domanda ma poi non ho più avuto informazioni.grazie
      studia che è previsto un rinvio per il 17 giungo e per qualla data si psera che si sapra' qualcosa... date o altro rinvio...

Commenta

Roma: Cavallari, a settembre prove preselettive 'maxi-concorso' - - Libero-News.it

clicca e leggi

le preselettive inizieranno da settembre ed il 17 giugno ci daranno le date

Commenta

ciao a tutti sono nuova del forum ma vi seguo da tempo...io ho fatto la pre-iscrizione ad un corso di preparazione indetto dalla cisl-scuola...credo che gli argomenti da trattare siano così vasti che non saprei da dove cominciare...voi come vi state preparando?
          se è vero ciò che hanno pubblicato su libero...da giugno a settembre passa veramente poco tempo...quindi meglio muoversi prima..speriamo bene

Commenta

salve,dove si tiene il corso?in che giorni?vorrei farlo anch'io...grazie

Commenta

Originariamente inviato da gina81 Visualizza il messaggio
              buonanotte....

Commenta

Ciao ragazze, a giudicare da questa notizia le preselezioni partiranno a settembre per i ruoli più urgenti, quindi per noi credo che davvero si svolgeranno verso dicembre come diceva qualcuno....ecco il link, e buon studio a tutte!
                Roma: Cavallari, a settembre prove preselettive 'maxi-concorso' - - Libero-News.it

Commenta

se ti riferisci al corso di preparazione...

Originariamente inviato da gina81 Visualizza il messaggio
                  non ne ho idea...ho fatto la domanda di pre-iscrizione sul sito della cisl scuola ma non ho ricevuto ad oggi nessuna notizia...

Commenta

fonte:

Comune di Roma | Sito Istituzionale

C O N F E R M A T O D I A R I O E S A M I D I T U T T I I C O N C O R S I

Roma, 3 maggio – Saranno pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale del prossimo 17 giugno i calendari delle preselezioni relative ai 22 bandi del maxi-concorso bandito dal Campidoglio, nel febbraio 2010, per 1995 nuovi posti di lavoro.

Si svolgeranno prima le preselezioni relative alle figure di cui l’Amministrazione capitolina ha necessità più urgente, come i tecnici e gli agenti della Polizia municipale, poi si procederà con tutti gli altri profili professionali. Lo rende noto l’assessore alle Risorse umane di Roma Capitale, Enrico Cavallari.

In totale sono pervenute circa 310mila domande di partecipazione. Tra queste 82460 per istruttori amministrativi, 51222 per istruttori di Polizia municipale, 46031 per istruttori di servizi culturali e 24901 per funzionari amministrativi

Il quadro completo delle procedure selettive previste sul sito del Dipartimento risorse umane di Roma Capitale.

4 APR 2011 - MZ
                    AGG 2 MAG

Commenta

Ciao, qualcuno/a sa come funzionano le graduatorie municipali a Roma per le supplenze alle scuole d'infanzia comunali? Si ha idea di quando le riapriranno ? Chi era già iscritto con diploma e nel frattempo ha conseguito la laurea, può farla valere ai fini dell' aggiornamento del proprio punteggio ? Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X